giovedì, novembre 03, 2011

Red & White for christmas..

Eccomi qui carissimi amici/ amiche della blogosfera!!!!!
Come state???
E' incredibile e strano rimettere mano al mio caro blog! Quante volte ci ho pensato in questo periodo rimandando sempre però un ritorno !
Non c'è niente da fare, 
non c'è stato e non c'è un attimo di tempo.. la nuova casa ci prende totalmente ed anche se è passato quasi un mese dal trasloco io ed il mio amour siamo ancora "senza un tetto".. giusto per dire.. perchè viviamo dai suoceri.. 
 tutti i mobili sono accatastati senza senso tra zona giorno e zona notte!
I veri "abitatori" in questo momento sono gli operai che stanno mettendo tutto a sottosopra!..
quanti lavori.. per non parlare degli imprevisti.. vi dico solo che il progettista della cucina ha sbagliato alcune misure e abbiamo dovuto ricominciare tutto da capo..
e la lista sarebbe lunga.. ma i lavori procedono e questo è l'importante!
Aspetto divertente?? Ho fatto la mia prima esperienza da imbianchina della mia cucina..
che bello però prendersi totalmente cura della propria casa dalla a alla z!!
Non so bene se ce la faremo ad entrare in casa in tempo per natale..
è il momento dell'anno che amo di più e sarebbe un vero peccato non poterlo vivere nella nostra casetta!!!!!!
Vi lascio qualche foto che mi ha regalato tanto calore e fatto sognare un pochino! Spero sia lo stesso per tutti voi!!






























una felice settimana.. al più presto!


Stefy

13 commenti:

  1. Oh come mi dispiace...so cosa vuol dire essere in attesa di poter mettere mani nella propria casa e invece dover atendere...ti auguro davvero di entrarci per Natale...per me andrà bene se sarà Pasqua...
    anche se io non sono da cottage,mi piacerebbe moltissimo avere una casa in montagan proprio così
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  2. oh mammamia! Che foto splendide! Ti auguro davvero di passare un bel natale nella tua casetta terminata e in ordine!
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. ciao Stefi bentornata, bisogna aver pazienza, ma tutto ha una fine, grazie per queste bellissime immagini, molto calda e accogliente questo cottage, a presto buona serata e continuazione baci rosa.)

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo... spero che tu possa vivere la tua nuova casa questo Natale, magari con tanti addobbi pieni di calore come le foto che hai postato... io forse a Natale del prossimo anno... forse... Bacioni!

    RispondiElimina
  5. I love red and white for christmas!!!
    beautiful pictures!
    Gerrie/cozy home

    RispondiElimina
  6. Ciao carissima, non demordere!!!!! vedrai che per Natale sarai in possesso della tua bella casetta, so bene quanto lavoro, quanto nervoso, quanto...tutto c'è quando ci sono dei lavori.....ci sono passata e ti giuro non ci voglio più passare!!!
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  7. Tesoro,
    anche se sei solo di passaggio ti lascio il mio commento per dirti che mi manchi tanto e che ti capisco, vivi la medesima situazione INFINITA che ho vissuto io pochi anni fa quando ho traslocato qui...
    ...da esaurimento...
    ...ma magicamente all'improvviso tutto s'è rimesso al suo posto come un autonomo puzzle, ed ora vivo come in un sogno...
    ...coraggio, sta x arrivare anche x te quella fase DEFINITIVA!

    Un abbraccione, ti aspetto con ansia!

    Maddy

    RispondiElimina
  8. Ciao,
    anche tu vivi in Puglia e hai quasi i mieie stessi interessi...

    bellissime le foto e tieni duro per la casetta...(io ci sono passata meno di un anno fa, ed ora è tutto magicamente tutto al suo posto) il meglio deve ancora venire (come dice il mio amato singer)

    un caro saluto

    giulia

    RispondiElimina
  9. ammazzaaaaaaaaaaaa il BIgLIga...lo scorso anno per ben due volte...allaseconda no ho resistito era davanti e mi sono calata per la sfilata finale...quando passa e concede la sua mano a tutti...ce l'ho fatta anche io...eh certo eravamo li dalla mattina alle dieci!!!

    io sono di crispiano e tu invece???

    bacinibacettibaciotti

    giulia

    RispondiElimina
  10. Sono arrivata qui per caso e ... mi sono persa! Le tue foto mi hanno sognare, soprattutto queste a tema natalizio. Mi aggiungo subito ai tuoi sostenitori. Bravissima!

    RispondiElimina
  11. mi gusto...queste meraviglie..........a dir poco favolose......un abbraccio monica

    RispondiElimina
  12. ciao bentornata, bellissime foto complimenti e si e vero natale sta arrivando tra poco .... lili un abbraccio a tutti

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...