sabato, novembre 26, 2011

Christmas tree

Cosa più del Natale trasforma la casa in un mondo d'incanto e di sogno?
Quale altro periodo ci fa tornar bambini con la voglia di giocare e raccontare storie di folletti e gnomi?
Per me non c'è un periodo più gioioso!!
.. se durasse più e più mesi non mi dispiacerebbe, tanto mi fa bene al cuore!
Fare l'albero non era affatto in programma... sono talmente tanti i pacchi ancora da sgombrare che pensare a far spazio anche all'abete, mi sembrava troppo..
invece poi è stato un guizzo..
una voglia irrefrenabile di lasciare un attimo da parte le carte da giornale appallottolate in un angolo del salone e entrare ufficialmente in clima natalizio!
E prima i rami ..
e poi le luci ... 
l'alberello è pronto!!

Anche gli gnomi hanno fatto capolino dai rami più bassi fino su su in cima
intonando motivetti natalizi...
c'è già profumo nell'aria di dolcetti e pastafrolla...
si si deciso.. al più presto biscotti!!











Non vi sarà sfuggito di certo che a parte l'albero si scorge un pezzetto di casa!!
Non fatevi ingannare dall'apparente ordine... non potete immaginare cosa sta alle spalle della "provetta";-) fotografa!!.. ihihih!!
Cmq presto oltre ai già citati biscotti la mia casetta si svelerà completamente!
Pazientate tutti.. io per prima!

un abbraccio.......felice fine settimana!

Stefy

7 commenti:

  1. Stefy è bello sentire il profumo del Natale nelle case.....
    ha un fascino tutto suo.....
    Anche io quest'anno ho già iniziato,di solito aspettiamo l'otto dicembra.....
    ma questa volta non ho resistito:))))
    Baci
    Sabry!!

    RispondiElimina
  2. Anche nella tua casa si respira aria natalizia, ma che bello"!
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. Io ho notato anche una presenza taaaaaaanto carina...
    ...chi sarà ?!?!?

    Sei bellissima, gioia!

    E condivido la tua voglia di Natale, che HA e DEVE MANTENERE la priorità su tutto il resto, di qualsiasi cosa si tratti !!!

    Ho una curiosità pazzesca di vedere TUTTO TUTTO TUTTO...
    ...uh, come friggo !!!

    Dolce domenica, un bacio!

    M@ddy

    RispondiElimina
  4. Belle, bellissime queste immagini. Sei radiosa. Mi piace proprio questo post! Buona domenica
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Ma sai che ero tentata anche io oggi?? Sto resistendo stoicamente fino all otto.. ma faccio fatica! intanto uso la lana per avvicinarmi.. guarda i miei babbini a gnometti, se ti piacciono!
    fatedilana.blogspot.com
    un abbraccio
    la Zia Artemisia

    RispondiElimina
  6. Avete fatto benissimo a fare l'albero, l'atmosfera magica che crea è irrinunciabile.

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...