mercoledì, ottobre 05, 2011

Home... mille e una cucina


Buondì a tutti!
Come state?Questi sono giorni serrati tanto che io ed il computer stiamo ormai a debita distanza..
neanche avessimo litigato?! 
No no.. è che arrivo a sera già stanca ma contenta.. siamo a buon punto ed il giorno del trasloco tanto atteso si avvicina finalmente!
Una decina di giorni e andiamo!!!uhuhuhuh!!!!!!
Speriamo tutto bene va..
non ci attende solo la sistemazione ma anche la ristrutturazione del bagnetto.. il montaggio della cucina.. etc.. etc..ma andiamo con calma.. è meglio!
Chissà quante cose belle avrete postato o vi saranno accadute eh?.. sapete che mi mancate.. vorrei cinque minutini tutti per me, anzi no più di 5 minuti, sarebbero troppo pochi!!
Che ne dite nell'attesa di un ritorno effettivo di alcune immagini di cucine?
Non solo la cucina è uno dei luoghi più vivi e straordinari della casa.. dove è bello preparare deliziosi manicaretti,ridere, scherzare ed inventare ricette un pò come fossero pozioni magiche... ma c'è anche da dire  
che le combinazioni per questa stanza tanto speciale sono davvero infinite...
io adoro guardarle tutte.. 
sulle riviste.. su internet..
 difficile scegliere! 
Queste che ho selezionato sono una parte infinitamente piccola..!
Sono abbastanza diverse tra loro e mi hanno colpito per diversi motivi...
l'unica cosa che le accomuna è la linea classina.. ( come sapete il moderno non mi attira tanto di solito!.. )
 e a voi quale piace di più?
ps..
c'ho messo anche la mia così com'è nella quasi-vecchia-casa...
adesso come adesso è completamente spoglia quindi mi piace rivederla tutta piena e casinara come piace a me e come forse sono un pò io!!

buona giornata..
alla prossima!

Stefy


foto da we love it
























♥♥ ma cuisine ♥♥







there is nothing like staying at home for real comfort
-Jane Austen

16 commenti:

  1. Ciao!!! molto bella la tua cucina!!!questo è il mio dilemma!!!! devo cmbirla e sono così indecisa!!! grazie x le ispirazioni!!! bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  2. Buon trasloco cara
    a presto
    Mari

    RispondiElimina
  3. ...ciao !!!!!!!!
    Wow, sei in dirittura d'arrivo...
    ...beneeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!
    Ci sommergerai di foto, vero?!?
    Quanto a quelle che hai postato...
    ...se ti dico che la mia preferita è LA TUA, mi credi ?
    So di sembrare retorica e magari anche un pò ruffiana, ma ti assicuro che sono sincera...

    Bacioni infiniti, dài che ci sei quasi !!!!!

    Maddy

    RispondiElimina
  4. ah il trasloco...capisco bene che non hai tempo! Dài che tra un po' è finita...bella la tua cucina!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. buon trasloco...la tua cucina è stupenda...anche se la cucina chiara è nel mio cuore...un abbraccio lory

    RispondiElimina
  6. ciao sono una tua nuova "follower",da circa 1 settimana questa è la prima volta che scrivo,volevo farti i complimenti xchè il tuo blog è stupendo,adoro lo stile country e rustico in generale(odio le cose moderne),mi appassionano molto le foto di arredamento delle case...la tua cucina è semplicemente stupenda,il mio sogno è la cucina in muratura,xò nella mia casa c'era già la cucina(classica e x altro nuova di zecca,piano in marmo bianco) quindi io e mio marito abbiamo deciso di non toccarla...col trasloco ci sono passata anche io,non sai quanta roba che ho buttato via,anche in queste settimane ho fatto un pò di pulizia in generale e ti lascio immaginare quante cose abbandonate avevo in soffitta!
    a presto,Michela

    RispondiElimina
  7. Grazie per le bellissime foto che ci hai mostrato.
    La tua cucina è favolosa e non osiamo immaginare come sarà quella nuova!!!
    Un bacione e buon trasloco
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  8. Ciao carino il tuo blog,così ho pensato di unirmi a te come follower:)
    Hai proprio ragione la cucina e l'angolo deve viviamo di più....
    Se non ho capito male l'ultima foto è la tua cucina?
    Scusa ma è la più bella..... è il mio sogno:)
    Ti auguro buon lavoro anzi buon traslogo.....
    Un abbraccio
    Sabrina!!

    RispondiElimina
  9. QUE COCINAS!!!!!!!!
    ME GUSTAN TODAS.
    UN SALUDITO.

    RispondiElimina
  10. ciao bellissime le immagini grazie, anch'io non sono tanto per il moderno, mi piacciono le cucine romantiche ma non troppo, classiche, ma non troppo, cque ho risolto per adesso il problema, buon trasloco a te, almeno e' fatta anche questa, sara' un piacere sistemarla, ciao baci rosa apresto.)

    RispondiElimina
  11. wow! sono tutte stupende queste cucine....
    mi piacciono tutte ... se dovessi scegliere, certamente direi la tua perché mi sembra molto accogliente, la più romantica .... o almeno più delle altre che forse sono un po' troppo "da catalogo" ^______^

    RispondiElimina
  12. zappalorto tutta la vita! magari decapè!

    RispondiElimina
  13. ciao carissima, tutto ok? che belle le cucine ma la tua è più bella!
    finalmente sono qui con voi,fra matrimonio, ospiti e pc rotto ero disperata, mi siete mancate tantissimo, ma ora mi rifaccio!!!!!
    un bacione e buon trasloco
    Elsa

    RispondiElimina
  14. Io adoro la sesta fotografia, soprattutto i blocco del piano cottura, è fantastico!!!

    RispondiElimina
  15. Belle le cucine che hai postato, soprattutto le bianche, ma devo dirti che anche la tua è una delizia..... calda e accogliente! Buon trasloco, mia cara, non ti invidio: io l'ho fatto un anno fa e ho ancora gli incubi la notte!!!!!!! A presto, Clara.

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...