mercoledì, novembre 23, 2011

La nuova casa e la prima colazione...

Gooooooooodmorning Friends !!!

by shabbyecountrylife.blogspot.com


Ben alzati!
Dormito bene?? 
Che tepore al cuore leggere i vostri commenti al post di ieri! Grazie per le parole di affetto e sostegno!
E' emozionante poter esser di nuovo qui con voi e condividere momenti di spensieratezza e sogno!!
A proposito il mio piccolo/grande sogno nel cassetto è finalmente qui davanti ai miei occhi .. tra le mie mani.. dopo la serata di festeggiamenti per santa cecilia,
ed un cielo buio e tempestoso..
la pioggia cadeva a secchiate dal cielo...( magari porta fortuna!! )

 entrare in casa,
..dormire nel mio letto 
mi han fatto stare in agitazione il cuore per un bel pò...
 ma poi ci siamo addormentati sereni e forse..  non dormivo così profondamente da un tempo davvero lungo!!;-)
Vorrei farvi vedere tutto..
scattare tante foto per accogliervi se pur virtualmente nella mia sweet home.. ma non ho avuto tempo per farne!
Vi chiedo ancora un pò di pazienza!
Ma un piccolo scatto ve lo voglio lasciare a testimonianza di una vera casa in un momento di confusione!!
Come vedete è ancora piuttosto vuota!..

La mia cucina in fase di sistemazione!!



Inoltre ..per farmi perdonare e per salutarvi per bene, come piace a me..
 ecco una colazione tutta per noi..


apparecchiata su questo tavolo fantastico... mi piacerebbe proprio nella mia cucina!



chi vuole il caffè?? Chi il cappuccino??




muffins o torta di mele???

(tutte le foto sono prese da Pinterest)
una felice giornata


Stefy

12 commenti:

  1. Molto bella la tua cucina!!! sinceramente me l'aspettavo più chiara!!!il lampadario è uno spettacolo!!!aspetto di vedere il resto!!! complimenti e bacioniii!!!

    RispondiElimina
  2. Mi piace, mi piace!!!!!!!
    E che colazione!!!
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. ma che bello! sono felicissima per la tua nuova casa! adesso vedrai che la riempirai ben bene!
    baci baci

    RispondiElimina
  4. Wow! Goditi il momento, tanta fatica ma tantissime soddisfazioni.
    Cucina spet-ta-co-la-re!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. bella , calda e accogliente...complimenti lory

    RispondiElimina
  6. ....per me cappuccino d'orzo (con MOOOOOOOLTA schiuma !!!) e pane tostato con panna e fragole,
    grazie ...e croissant ripieni di crema a parte!!!!!
    (E poi mi chiedo perchè non riesco a dimagrire, ih ih ih !!!! )

    Cicci, quella cucina con il tuo tocco non oso immaginare cosa diventerà...
    ...farà mangiare la polvere all'immagine con il tavolone !!!!

    (Già così sa il fatto suo, è bella da matti...intima come piace a me, il che è strano, perchè se vedi la mia sembra il bancone di un pub allestito in un salone...
    ...e l'ho voluta -e ancora la voglio- proprio IO così !!!
    Son matta, lo so !!!)

    Aspetto curiosa come una faìna di vedere anche il resto !!!!!

    Smack !!!!!!!!!

    M@ddy

    RispondiElimina
  7. Che bello!!!!!! un abbraccione sincero con tanto tanto affetto
    Elsa

    RispondiElimina
  8. ciao stefi, bentornata, complimenti per la cucina e' bellissima, molto calda e accogliente, grazie per la magnifica colazione, mi hai fatto venire voglia di dolce ahahah, buon proseguimento a presto baci rosa.9

    RispondiElimina
  9. Ciao Stefy grazie per averci aperto le foto di casa tua....
    La tua cucina è a dir poco stupenda.... come piace a me.....
    Ti faccio i miei più sinceri auguri....
    Un abbraccio
    Sabry!!
    Ps io prendo il cappuccino grazie:))))

    RispondiElimina
  10. Ma che bella cucina rustica! Così calda e accogliente... non vedo l'ora di vedere il resto!

    RispondiElimina
  11. Me la immagino la tua cucina una volta che l'hai riempita e vissuta per bene...che bella!!! Aspettiamo impazienti le foto del resto..ok? Un abbraccione, Anna.

    RispondiElimina
  12. wow in bocca al lupo per tutto........
    è gia bella cosi.....immaggino quando la personalizzarai..come ogni padrona di casa sa fare.......aspetto ...aspetto e ti seguo ....baci monica

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...