lunedì, novembre 28, 2011

Tempo di Natale, tempo di ispirazione!



Come al solito internet è una fonte inesauribile di ispirazione.
In certi momenti speciali,
quando ho voglia di rilassarmi magari in compagnia di un tè caldo mi piace mettermi alla ricerca di immagini che possano lasciare un segno, un emozione!
Tante volte poterlo fare è davvero un lusso e quindi per questo ha più valore e voglio gustarmelo lentamente!
Anche oggi Pinterest non mi ha delusa e non mi sorprende trovare tanto talento in giro, tra bloggers e fhotogrpher in genere!




Gli ingradienti giusti in queste foto non mancano, anzi sono proprio tutti lì!!

Tra  
casette bianche immerse nella neve come questa....





.....vischio e candele accese....
biscotti e gingerbread...Gnam gnam!


































.....e Splendidi allestimenti di interni ed esterni...


non posso che perdermi ma soprattutto condividerle con voi!
Che ne pensate??







Nella speranza che queste immagini abbiano conquistato
 e trasportato su una nuvoletta ( quella dove mi trovo io in questo momento...;-) ) a tre metri da terra anche voi,
vi abbraccio con tanto affetto!!

Hugs


Stefy

7 commenti:

  1. Stefy posso venire sulla nuvoletta insieme a te?:))))
    Complimenti per la scelta perchè alcune di queste immagini hanno conquistato anche me!!
    Baci
    Sabry!!

    RispondiElimina
  2. Che immagini...spettacolari!!!
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. ...PENSO CHE SE QUALCUNO OSA SVEGLIARMI DA UN SIMILE SOGNO, LO AFFETTO...

    HUGS TO YOU !!!

    M@DDY

    RispondiElimina
  4. What a beautiful post !!.......love it...........♥.. ♥... ♥....

    RispondiElimina
  5. Mi vedi? ci sono anch'io sulla nuvoletta...che magnifiche immagini....ti abbraccio lory

    RispondiElimina
  6. Quante belle immagini!

    Vedo che abbiamo molto in comune, no? Anche il tuo post di ieri era per certi versi molto simile al mio di oggi! Che coincidenze!

    Grazie per il tuo commento.

    A presto,

    Fra

    RispondiElimina
  7. fantastiche immagini ma.... c'è un ma adoro la corona con i gingerbread la vogliooooooo oltre che bella è golosa gnam gnam. Valeria

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...