venerdì, novembre 07, 2014

Ispirazioni ! Un melo in giardino e le mele in casa!


Ho visto questo magnifico albero di mele e non ho capito più nulla!
Per questo venerdì ho pensato di concludere la settimana con queste foto di ispirazione dal sito di
Jenny da Madamepetite  .

Come sapete adoro le mele sia in quanto frutto che come decorazione in casa ed 
in questo periodo sono perfette..
decorazione , tocco di colore deciso e sfumature ..

..che gioia sarebbe avere un albero di mele nel mio giardino..

(all photos by http://madamepetite.blogspot.it)
Ispirazioni ! Un melo in giardino e le mele in casa! shabby&countrylife.blogspot.it

Ispirazioni ! Un melo in giardino e le mele in casa! shabby&countrylife.blogspot.itIspirazioni ! Un melo in giardino e le mele in casa! shabby&countrylife.blogspot.it


Ispirazioni ! Un melo in giardino e le mele in casa! shabby&countrylife.blogspot.it
(all photos by http://madamepetite.blogspot.it)

Buon venerdì a tutti!
Anche qui da noi il tempo è stato bruttissimo, niente pioggia ma volente raffiche di scirocco..

Love
Stef@


5 commenti:

  1. Oooohhhhhh ma che cosa meravigliosa! Mi sono appena innamorata! Quel melo e loro, bellissimi, così strepitosamente vintage!

    RispondiElimina
  2. ...e aggiungo, le male in casa conferiscono un piacevole profumo a tutto l'ambiente ^_^ !! Belle foto.....

    RispondiElimina
  3. Che spettacolo, che ispirazione meravigliosa e so che tra le tue pagine troverò molte idee per la mia nuova casa! Un bacione e buon w.e.

    RispondiElimina
  4. Adoro le mele ed anche il tuo blog!
    Ciao

    RispondiElimina
  5. che spettacolo, stupendo, chi sa se un giorno anche io potrei vantarmi di un albero di melo, bello cosi.

    il tuo blog e super, vado a visitare il blog delle foto.

    saluti lulu.

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...