venerdì, novembre 07, 2014

Kitchen in autumn today.. Atmosphere!





Con meno di tanto per le feste, il freddo che è arrivato da poco, mi aggiro per casa pensando già alle decorazioni che presto daranno nuova atmosfera a queste stanze.. le ghirlande.. le calze…
ma già questo pomeriggio c'è un'atmosfera così dolce e cosy ..
insomma cos'è una decorazione senza l'atmosfera?!
sono collegate eppure non sono la stessa cosa..



Ci sono case che brillano e brilleranno sempre di luce propria dove le decorazioni sono addirittura superflue e altre no..
Io per esempio non sono mai contenta, ci sto lavorando a non pensare continuamente di voler cambiar tutto, spostare e reinterpretare.. 
poi arrivano pomeriggi così .. fai le tue cose.. finisci di sistemare dopo il pranzo..
una buonissima zuppa di zucca e patata ha riscaldato le nostre membra..


fuori piove e pazienza ormai si son bagnati tutti i vetri..
è rimasto del caffè nella caffettiera..
io che passo la scopa elettrica mentre sbircio su pinterest..

poi ti fermi e ti accorgi..
l'atmosfera dolce di casa mia!





Buon pomeriggio di novembre a tutti voi che passate di qui, la porta è sempre aperta.. siete benvenuti!
love
Stef@

5 commenti:

  1. Ma grazie Stef, una capatina a casa tua la faccio sempre volentieri... sei così brava a creare magiche atmosfere!
    Felice pomeriggio e serata a te <3

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia queste foto. Complimenti.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. Atmosfere bellissime!Casa tua mi piace molto!Si respira aria di coccole!Ciao,Rosetta

    RispondiElimina
  4. Che bellissima atmosfera!! Davvero rilassante e confortante!!

    RispondiElimina
  5. Bellissima casa! che ambiente caldo e confortante! sto guardando ammirata tutte le foto! ....e sono un pò invidiosa perchè mi sono trasferita da poco in una casa che sembra vuota! °_° mi lascerò ispirare da te perchè sono una tua nuova fan!
    Graziana - aspirante blogger - vienimi a trovare e dimmi cosa ne pensi de mio miscoscopico mondo!
    http://chalkbutterfly.blogspot.it/

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...