sabato, gennaio 18, 2014

[ Bedrooms Inspiration Project ]



Buongiorno a tutti!
Come state? State preparando qualcosa da fare per questo weekend? Noi non credo riusciremo a far granchè.. stamattina, ed adesso non è cambiato molto, il tempo è grigissimo. Non  sembra neanche giorno a dire la verità! Come se il sole non fosse ancora sorto.

In questi ultimi giorni, ho trascorso un bel pò di tempo libero girovagando su internet alla ricerca dell'ispirazione.. Sento la casa ancora un pò vuota o forse sono io che mi sento bloccata da questo punto di vista.. quando mi capita so che l'unico modo per superare il momento è quello di sfogliare libri fotografici e andare alla scoperta come fanno i bambini piccoli nelle loro prime esplorazioni.. avventurandomi in internet..
In particolare sto pensando alla mia camera da letto.. se vi va vi porto all'interno dell'ultima
 cartellina -foto creata sul desktop del mac… 
Ognuna di queste camere mi ha fatto innamorare, ognuna a modo suo, per motivi diversi a volte addirittura opposti.. a volte è la carta da parati.. a volte il letto stesso o i tessuti.. altre volte gli oggetti, i quadri.. a volte semplicemente i fiori!

Come dicevo in un post di qualche giorno fa, a volte basta davvero un vaso di fiori appena raccolti per chi ha questa fortuna o appena acquistati.. semplicemente.. e tutta la stanza si colora! E voi? Quale preferite? Son curiosa di saperlo..!

Buon sabato a tutti!

[ Bedrooms Inspiration Project ]- shabby&countrylife.blogspot.it

[ Bedrooms Inspiration Project ]- shabby&countrylife.blogspot.it

[ Bedrooms Inspiration Project ]- shabby&countrylife.blogspot.it

[ Bedrooms Inspiration Project ]- shabby&countrylife.blogspot.it


[ Bedrooms Inspiration Project ]- shabby&countrylife.blogspot.it

[ Bedrooms Inspiration Project ]- shabby&countrylife.blogspot.it

[ Bedrooms Inspiration Project ]- shabby&countrylife.blogspot.it

[ Bedrooms Inspiration Project ]- shabby&countrylife.blogspot.it

[ Bedrooms Inspiration Project ]- shabby&countrylife.blogspot.it

[ Bedrooms Inspiration Project ]- shabby&countrylife.blogspot.it

[ Bedrooms Inspiration Project ]- shabby&countrylife.blogspot.it

[ Bedrooms Inspiration Project ]- shabby&countrylife.blogspot.it

[ Bedrooms Inspiration Project ]- shabby&countrylife.blogspot.it



with love

Stefy

8 commenti:

  1. Una camera piu' bella dell'altra non saprei quale scegliere...ma forse il sottotetto celeste per tornare un po' indietro ai tempi in cui passavo molte ore in cameretta a sognare .

    RispondiElimina
  2. La mia preferita è l'ultima..un bacio Anna

    RispondiElimina
  3. tu mi vuoi maleeeeee… o meglio vuoi male al mio futuro marito!!!! ahahahahhah lo sai che son giorni che stresso che voglio mettere tavole di legno in tutta casa ahahahaha e tu ora mi metti come prima foto una camera tutta tempestata di legno! muahhahhahaha rischio il divorzio ancor prima di sposarmi :-P un bacione Ste! foto che fanno venir voglia di ribaltare casa!
    kiss
    S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lovely pictures, I was wondering if I should paint the wood paneling in a bedroom and now I know I will. Love the white painted wood and the dreamy white bed linens.
      betsy

      Elimina
  4. Sono tutte bellissime e come dici tu ognuna mi colpisce per un particolare. La camera che eleggo la mia preferita ha le travi a vista, l'armadio color avorio il soffitto spiovente e quella finestrella piccola piccola mi fa pensare tanto a un nido al riparo dal mondo! Io ho da qualche giorno sviluppato un nuovo decoro da aggiungere nella mia camera che non vedo l'ora di realizzare!

    RispondiElimina
  5. Che belle queste camere! Quanta ispirazione!

    RispondiElimina
  6. Sono tutte bellissime e di grande ispirazione! Me ne salvo qualcuna su pinterest ;-) Proprio quello di cui ho bisogno ora che forse ho una nuova casa da arredare!! Ti linko sul mio blog così torno a trovarti :)

    RispondiElimina
  7. Boh, le trovo tutte bellissime.. sceglierne una è impossibile!!

    un abbraccio ciao
    Lisa

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti....
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...