mercoledì, maggio 22, 2013

Days in the rain…

Amo l'odore della pioggia.. il cielo si è scurito tutto in un soffio e sta lasciando cadere dolci rivoli di pioggia..
Shabby&Countrylife- Instragram

la primavera è meravigliosa.. tutt'intorno si colora e si anima ma anche le giornate come quella di oggi mi fanno sentire bene .. anche questa luce bassa e un pò soffusa riesce ad accarezzarmi l'anima!

                       Shabby&Countrylife- Instragram Shabby&Countrylife- Instragram

A volte mi manca l'inverno ed i mesi un pò più bui!.. che fare se son fatta così?
Romantica  malinconica e metereopatica, a volte lunatica… decisamente cammino su una nuvola.. ogni tanto guardo giù giusto per non perdermi quello che succede intorno.. ihih!
Piove e sul fuoco cuoce una pentola piena di minestrone.. adatta direi!

Shabby&CountryLife- new Curtains
Ecco le tende di cui vi parlavo nell'ultimo post..
Le ho lasciate cadere leggere senza accorciarle.. mi piace mantenere quella morbidezza..  come una soffice nuvola!

Sto sfogliando il nuovo libro di ricette [e non solamente],  acquistato su innamoramento istantaneo ad un ottimo prezzo..
Pie*ografy "…

Shabby&Countrylife- Instragram

Son curiosa di provare le ricette più interessanti!



Domani arriva la cucina della tavernetta.. per esperienza so che qualche imprevisto ci sarà.. c'è sempre! Così è stato per la cucina di sù quindi son pronta… psicologicamente.. Speriam solo che qualunque cosa non vada sia risolvibile in poco tempo!

Buon pomeriggio… la pioggia continua.. i tuoni anche!

Stefy










14 commenti:

  1. Io ho tanta voglia di primavera!! però hai ragione, anche una giornata di pioggia ha il suo fascino! e poi si può approfittarne x starsene un pò a casa... Un bacione

    RispondiElimina
  2. sono come te! AMo le giornate grigie e con quella pioggerillina fine..ma non amo il freddo..è il sole lho vorrei caldissimo solo quando sono in vacanza ^^ chiedo troppo eh?!?
    Le tende che scendono cosi a terra piacciono tanto anche a me..ma se non hai gatti in casa però! ciaooo

    RispondiElimina
  3. Ste che meraviglia! la tua casa è uno splendore e sono curiosissima di leggere qualche ricettina da quel libro fantastico!

    RispondiElimina
  4. belli gli scatti di casa tua!!!
    Io invece adoro la primavera e l'estate....non ne posso più di questo clima bizzarro!!
    Baci
    Elena

    RispondiElimina
  5. Bellissimo blog.....atmosfere magiche.
    Commplimenti Stefy!
    Cari saluti
    Elisa

    RispondiElimina
  6. Ciao Stefy cara, che belli davvero gli scatti, anche le tende. Un bacione!!! ;) NI

    RispondiElimina
  7. Piacciono anche a me le giornate così....mi fanno stare bene...io odio il caldo e oggi qui da noi abbiamo sfiorato i 34° gradi con un vento di scirocco che non ti dico!! per fortuna adesso la temperatura si è abbassata.....
    baciotti
    Giovanna

    RispondiElimina
  8. quante belle cosine che ho intravisto!!!!!!!
    auguroni per la tua nuova cucina!
    un bacione!

    RispondiElimina
  9. Io invece ho tanta voglia di sole che mi scaldi fin dentro nelle ossa... di affondare i piedi nell'erba del giardino, e di permettere al sole di togliere un po' di quest'aria malatticcia che ho addosso!
    Auguri per la cucina!! <3

    RispondiElimina
  10. Io adoro starmene sul divano, quando piove, nella stanza a veranda che ha mezza parete a vetri e il tetto sopra, per cui si sentono le gocce di pioggia come piovesse dentro la stanza! Però preferisco le giornate di sole, quelle in cui a Roma c'è un cielo terso e limpido, è davvero gradevole passeggiare tra i monumenti millenari sotto quel cielo!

    Ripeto che hai davvero una casa molto bella, dai colori chiari e molto raffinati!

    RispondiElimina
  11. la tua casa è bellissima. persino l'angolo con calorifero sei riuscita a renderlo soft ed accogliente. le tende così lunghe sono molto d'atmosfera. io ci avevo pensato ma poi mi vedevo fare giri immensi per la pulizia e per evitare di stropicciarle che ho evitato.
    quando piove tutto ha quell'atmosfera e quel sapore delle piccola cose.
    però, un po' di sole non farebbe male eh..
    per il fatto di camminare su una nuvola... siamo in due!

    RispondiElimina
  12. Com'è andata con la consegna della cucina???
    Mi è piaciuto tanto questo tuo post.
    Un abbraccio Stefy
    Miky

    RispondiElimina
  13. Stefy come stai?
    Ma lo sai che da quando ho messo google+ non visualizzo più una marea di blog,ogni tanto rispuntano fuori e poi li riperdo,ho anche problemi con crome,senza contare che non riesco più a stare al pc come vorrei io!!
    Mi dispiace se ti ho un pò "abbandonata",pensa che sono andata a cercarti nei messaggi dei miei vecchi post!!
    Anche a me piace il rumore della pioggia,crea un'atmosfera unica!!
    Un bacione cara e spero che ora avendo riaperto il tuo blog,riesco a visualizzarlo anche sul blog roll o come si chiama!!;D
    Un bacio a presto!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  14. A me invece la pioggia e le giornate buie mi rattristano.....e quest'anno sembrano proprio non finire mai!
    incantevole casa tua...mi piacciono molto anche le tende lasciate cadere morbide come piacciono a me!
    buon inizio settimana Stefy ...un bacione grande
    Sara

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...