sabato, maggio 31, 2014

{ Incredible Finds of the week} Una casa, tante idee !


Buongiorno!
Stamani sveglia tardi e lenta, gustando una colazione impastata con ingredienti dolci e salati insieme..
Sabato nuvoloso però.. 
ieri ha diluviato e, ho idea che anche oggi darà bella mostra di sè con la stessa forza.
Non avevo programmato un post per oggi.. ecco che tuona..
dicevo.. nessun post, ma poi ho trovato questa fantastica casa ricca di ispirazioni ed idee che non potevo non inserire in archivio e dare anche a voi l'occasione di vederla!
Mi rendo conto che a qualcuno risulterà molto carica ma è proprio per questo che mi ha colpito..


La proprietaria è Johanna Flyckt Gashi, stylist d'interni, moglie, madre e autrice del 


{ Incredible Finds of the week} Una casa, tante idee ! - shabby&Countrylife.blogspot.it

La casa risale al 1945 e si trova a Rydboholm (Svezia) ed è stata rinnovata nel 2006. Qui Johanna ha potuto esprimere tutta la sua passione per le cose belle e per il suo hobby, che oggi è diventato anche il suo lavoro visto che collabora con la rivista Hus O hem.se.
Ma basta perdersi in chiacchiere.. godetevi questo luogo fantastico!


Una casa , tante idee!



{ Incredible Finds of the week} Una casa, tante idee ! - shabby&Countrylife.blogspot.it

{ Incredible Finds of the week} Una casa, tante idee ! - shabby&Countrylife.blogspot.it


{ Incredible Finds of the week} Una casa, tante idee ! - shabby&Countrylife.blogspot.it{ Incredible Finds of the week} Una casa, tante idee ! - shabby&Countrylife.blogspot.it

{ Incredible Finds of the week} Una casa, tante idee ! - shabby&Countrylife.blogspot.it

Johanna-vintage.blogspot.com

http://johanna-vintage.blogspot.it/


{ Incredible Finds of the week} Una casa, tante idee ! - shabby&Countrylife.blogspot.it

{ Incredible Finds of the week} Una casa, tante idee ! - shabby&Countrylife.blogspot.it{ Incredible Finds of the week} Una casa, tante idee ! - shabby&Countrylife.blogspot.it


{ Incredible Finds of the week} Una casa, tante idee ! - shabby&Countrylife.blogspot.it{ Incredible Finds of the week} Una casa, tante idee ! - shabby&Countrylife.blogspot.it

Source
http://www.husohem.se/Hem/Villa/Uppat-vaggarna-hos-Johanna/
http://johanna-vintage.blogspot.it/

{ Incredible Finds of the week} Una casa, tante idee ! - shabby&Countrylife.blogspot.it


9 commenti:

  1. La prima foto e quella della cucina sono favolose. E' una casa strepitosa....
    Sempre cosine belle ci mostri tesorino!
    Ora che ho fatto il pieno di questa bellezza, corro in montagna!
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Adoro questa casa così viva, così personalizzata, così ricca di ricordi e di vita e mi piace molto il tuo blog da aggiungermi a velocità della luce..
    Spero tanto in un tuo ricambio!
    Grazie di cuore e buon ponte!!!
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nella! Benvenuta allora!.. adesso vengo a trovarti! Baci!

      Elimina
  3. Una casa eclettica che non lascia indifferenti. Mi piace molto il living con quei divani su rotelle e i due pouf verdi dall'aria vintage. Dopo una mattinata tra lavatrici e rush finale del cambio di stagione ci voleva un attimo di relax x gustare queste belle immagini :)
    Buon we cara Stef.
    Annalisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi rivedo.. anch'io spesso tra una pulizia e l'altra sbircio nei blog amici e di solito mi fa bene, molto bene! baci e buona giornata a te!

      Elimina
  4. Belle immagini!!!
    No non può piovere, oggi c'è il compleanno di mio figlio non posso avere venti ragazzini scatenati in casa, nooooooo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhhh si dai bisogna pensare positivi!! Spero sia andata tutto bene.. auguri anche se in ritardo!!

      Elimina
  5. Bella, è molto particolare, mi piace tanto la zona dove c'è la scrivania :)
    Serena
    http://thefashionholiday.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco quello è una degli ambienti che mi hanno convinto a pubblicarla! Una bellezza così va sempre condivisa! Grazie di essere passata!

      Elimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...