giovedì, marzo 13, 2014

Bright Corner Wall

Bright Corner Wall - shabby&countrylife.blogspot.it

I termosifoni sono sempre nel posto sbagliato. Antiestetici e il più delle volte davvero ingombranti. Preferisco quelli sottili sottili che si possono nascondere anche dietro un mobile o un divano e non si notano più! Sono in commercio da un bel pò ma i miei son quelli classici.
 Interessanti sono le soluzioni a pavimento ma a meno che non stiate costruendo da zero o abbiate voglia di rifare tutto il pavimento, credo sia una modalità piuttosto costosa! Davvero improponibile.. per me basta operai in casa!
Qualcuno di voi il riscaldamento a pavimento? Cerco sempre di abbellirli il più possibile e son so decidermi ancora se è un errore o meno. Forse "abbellendoli" in realtà li rendo più visibili.
Il dubbio c'è. Ma questo è una angolo che mi piace, nonostante il termosifone. Credo che il merito sia della parete di pietra ricostruita che abbiamo fortemente voluto. E' straordinario l'effetto che dona a questo spazio in tutte le ore del giorno..
sia che ci sia il sole o che sia una giornata buia..
amo la pietra da sempre..
vorrei, potendo, che fosse in tutta la casa.. fuori e dentro!

Buona giornata a tutti!
Stef@



2 commenti:

  1. Io sto rifacendo una casa da zero e non l'ho messo comunque! Non mi convince il costo maggiore il vincolo nella scelta del pavimento..sto cercando proprio oggi termo arredi e termosifoni..ma le cose più carine hanno costi improponibili..comunque credo opterò per la ghisa, una tragedia 'sti radiatori!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha detto bene un tragedia! Che dire? Spero troverai la soluzione migliore per te! Io avrei voluto toglierli ma poi pensi tante cose e .. vabbè è andata così..
      Un abbraccio e grazie di essere passata!

      Elimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...