domenica, dicembre 18, 2011

let it snow..let it snow.. [ Gli abbracci ]

La mia raccolta d'immagini .. ❆ ❆ ❆


❆❆❆Previsioni meteo: ❆❆❆
"abbassamento delle temperature e neve a quote basse anche al centro sud".
Questa la sentenza stamattina alla tv!

Del freddo me ne sono accorta ma della neve neanche  a parlarne..eh eh dovrei andare un pò più in alto!
Come sarebbe bello se fuori ci fossi la neve per questo natale.. i fiocchi fuori al cortile che adagio adagio si posano e rivestono i tetti delle macchine e delle case.. quel tipico appannare i vetri delle finestre..


http://www.pinterest.com/source/ohsuzeq.tumblr.com/
from http://www.pinterest.com/source/ohsuzeq.tumblr.com/
let it snow.. shabby&countrylife.blogspot.it
from http://www.pinterest.com/source/bringingbackyesterday.tumblr.com/


Avrete notato che manco da qualche giorno dai vostri blogs come dal mio.. è che sono arrivati i mobili di Ikea che stavamo aspettando.. siamo "leggermente" impegnati: AIUTO!!
un bacione a tutti  e tanti abbracci ( questi sono i miei abbracci;-) !! 

let it snow-shabby&countrylife.blogspot.it

let it snow-shabby&countrylife.blogspot.it
photos by Shabby&Countrylife(C)


e buona domenica!!

Stefy

11 commenti:

  1. SONO INCANTATA DALLE TUE FOTO IO NON HO MAI VISTO LA NEVE DALLE MIE PARTI ANCORA SIAMO IN MANICHE CORTE BUONA DOMENICA

    RispondiElimina
  2. Forse proprio perchè da te non nevica mai...
    comunque sicuramente la neve rende il paesaggio molto più pulito e davvero magico...anche se crea davvero molti disagi nelle città...almeno in quelle italiane
    buona domenica
    Mari

    RispondiElimina
  3. Il Natale, è una festa che racchiude in se una magia particolare..che nessuna altra festa ha..mi piacciono le foto che hai postato. il tu blog è bello, curato:) passa da me, lascia un commento :*

    WWW.PSICOLOGICAMENTEINRETE.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  4. Great post !!...no snow here in Holland......love from me....xxx...

    x
    xxx
    xxxxx
    xxxxxxx
    xxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxx
    ||
    ||

    RispondiElimina
  5. adoro anche io la neve e l'atmosfera che si porta dietro. spero che da noi ne arrivi un po' per le feste

    RispondiElimina
  6. Che bella la neve! Le tue foto mi hanno ricordato gli anni passati in Alto Adige, e li si che di neve ne ho vista, ma tanta!!!!
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  7. Tesoro che belle queste immagini da sogno!!
    A me come te piace tanto la neve....
    Chissà......
    Baci
    Sabry!!

    RispondiElimina
  8. Gioia mia, ecco anche me!
    Sai...qui intorno a noi, in zona collinare, 2 notti fa ha fatto un'abbondante nevicata...
    ... che dici, imbiancherà anche a bassa quota, x le Feste?
    Magariiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!

    Ma come fai a trovare sempre immagini che hanno un "che" di FIABESCO ?1?
    Queste si chiamano DOTI NATURALI !!!

    Un bacio immenso, e...
    ...buon lavoro !!!!
    (Ah, l'Ikea...potessi, ci metterei radici !!! )

    M@ddy!

    RispondiElimina
  9. Immagini favolose e ricche di atmosfera... Buon Natale carissima... Un abbraccio...

    RispondiElimina
  10. Che belle immagini!!! Oggi fa davvero freddo...

    Un bacione anche a te, ti auguro Buon Natale in piena serenità!

    Marica

    RispondiElimina
  11. ciao stefi grazie delle bellissime immagini, meglio vederla qui che dal vivo la neve, intanto c'e' bello anche se fa freddo, buon montaggio mobili, a presto rosa, buon pomeriggio.)

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...