mercoledì, dicembre 21, 2011

Christmas past e decorazioni

Christmas past


Shabbyecountrylife.blogspot.com


Buondì girls!!
..ci siamo quasi eh? 21 dicembre
solstizio d'inverno e così poco a Natale
Ce l'avete fatta con tutti i vostri preparativi ed i vostri progetti ?
Io assolutamente no! Finalmente ieri alle 19.30 abbiamo terminato gli ultimi mobili..
che faticata!!A parte qualche momento di panico è stato addirittura divertente!
Se aveste bisogno del montaggio- mobili -d'ikea non esitate a contattarci.. siamo una macchina da guerra..ahah!
Adesso invece entra in campo la ditta delle pulizie.. cioè io con 6 braccia, modello dea kalì turbo!




Per le decorazioni di casa anche quest'anno ho giocato sui toni del bianco e rosso che mi conquistano sempre..
ma che ne dite anche di questi spunti dal passato?
Etsy è stata la mia fonte.. 








































































Merry Christmas....
love from


Stefy









8 commenti:

  1. Immagini piene d'ispirazione....e di fascino!!
    Immagino la faticaccia per aver montato i mobili ikea...mio marito non li sopporta:( io li adoro,ma a lui non va di montare i pezzi!!
    Voi siete stati così pazienti...bravi!
    Un abbraccio grande,e un felicissimo Natale
    Gilda

    RispondiElimina
  2. Anch'io conosco il montaggio mobili ikea....da morire!
    Auguri cari a te e maritino per un felice Natale.
    Un bacio
    Elsa

    RispondiElimina
  3. Hai scelto delle bellissime immagini
    Auguroni
    Mari

    RispondiElimina
  4. Beautiful Stefy !!!.......love from me....xxx....


    x
    xxx
    xxxxx
    xxxxxxx
    xxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxx
    ||
    ||



    Fijne Kerstdagen,
    Merry Christmas,
    Glaedelig Jul,
    Merry Christmas,
    Joyeux Noel,
    God Jul,

    RispondiElimina
  5. veramente degli oggetti fantastici si respira aria di festa ci sentiamo per gli auguri

    RispondiElimina
  6. Ciao "dea da guerra", ah ah ah!
    Finalmente ce l'avete fatta!
    Ora si parte col conto alla rovescia...
    ...mamma mia, siamo già a -2...
    ...devo sbrigarmiiiiiiiiiiiiii !!!

    BUON NATALE, TESORO!

    M@ddy

    RispondiElimina
  7. Ciao cara sono passata per un saluto!!
    Ti rinnovo gli auguri di Natale,visto che domani sarà di fuoco......
    Un abbraccione e passa Buone Feste!!
    Baci
    Sabry!!

    RispondiElimina
  8. Stefy tesorina, ma ancora non ti è arrivato l'oggettino? :((((( per arrivare in California il mio pacco ci ha messo solo 3 giorni. Il tuo l'ho spedito il 21 e ancora niente????? uff fammi sapere quando arriva :( ormai quando arriverà sarà da buttare nello scatolone con le cose natalizie che metterai via :((( uffi uffi

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...