venerdì, dicembre 09, 2011

In cerca d'ispirazione...

Outdoors for Christmas holidays

Qualche tempo fa il mio solito lavoro di inspiration searching mi ha fatto selezionare queste foto...
che belle luci..trasmettono tantissimo
 e spero 
anche a voi!!!
E' la prima volta che mi cimento nella decorazione dell'esterno e non ho ancora molto le idee chiare al riguardo!
Ho cominciato tuttavia ad allestirlo ..
















































foto da Pinterest.com 


Ed eccolo qui il portoncino della casetta, per la prima volta su questi schermi!
Non è ancora completo però.. e non è neanche paragonabile a queste fotine ;-)))
Penso di inserire ancora una ghirlanda al balcone superiore tutta illuminata..





e voi come avete sistemato l'outdoor?

felice giornata..
Stefy
""All I want for Christmas is you..♥"

9 commenti:

  1. Con queste immagini si entra proprio nel clima natalizio!!
    Ciao Luciana

    RispondiElimina
  2. Purtroppo l'atmosfera nordica è difficile da ricreare in Italia e ancora di più nell'Italia del sud...
    ma a me pare che il tuo outdoor non sia niente male...
    buon weekend
    Mari

    RispondiElimina
  3. Stefy che belle immagini hai inserito....
    Poi la neve......
    Mmmmmm quanto mi piace;)
    Interessante il tuo outdoor,qui abbiamo addobbato dentro casa.....
    al fuori se ci riesco spero di dedicarmici domenica!!
    Un abbraccione
    Sabry!!

    RispondiElimina
  4. Un felice w.e. con un sorriso :)Immagini molto belle che danno il calore di queste feste.
    Gio
    http://remenberphoto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. bellissime immagini, certo che la neve aiuta a creare l'atmosfera natalizia....
    il tuo outdoor mi piace molto
    un abbraccio
    nicoly

    RispondiElimina
  6. come al solito ti ringrazio per avermi fatto vivere 5 minuti in un sogno :))) Stefy ma è carinissimo il tuo esterno!!! forse io metterei qualcosa anche sulla panca . che dici? un abbracciotto ....e grazie per i complimenti,riescono a piacere anche a me quelle cose :)

    RispondiElimina
  7. Vedendo queste bellissime foto mi verrebbe voglia che fosse inverno tutto l'anno...

    RispondiElimina
  8. ciao stefi bellissime immagini grazie, molto natalizie ed originali, anche il tuo out door e' carinissimo bravissima, bella atmosfera, ciao cara buona domenica baci rosa a presto,)

    RispondiElimina
  9. immagini meravigliose...una coccola al cuore!
    grazie per aver partecipato al mio primo candy...

    un caro saluto

    giulia

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...