giovedì, ottobre 31, 2013

Happy Scary Halloween !!! [ simply mantel decorations]

Oggi è una di quelle giornate che vorrei stare a cucinare piatti sfiziosi, dolci e salati tutto il giorno.. sarà il tempo , grigio ma incerto..
sarà che è halloween? bo credo più una coincidenza.. a volte , spesso , mi prendono questi attacchi!!

Happy Halloween- shabby&CountryLife.blogspot.it

Happy Halloween- shabby&CountryLife.blogspot.it


Ci sono quelle volte che basta mettere insieme gli ingredienti classici..farina, uova zucchero, un
pizzichino di sale e mi sembra di affrontare meglio la giornata!Gli operai son tornati.. giusto ad halloween.. per la serie se mi sgarrano scateno le meglio maledizioni  ihih!!


Happy Halloween- shabby&CountryLife.blogspot.it

Happy Halloween- shabby&CountryLife.blogspot.it


Happy Halloween- shabby&CountryLife.blogspot.it

Happy Halloween- shabby&CountryLife.blogspot.it
Happy Halloween- shabby&CountryLife.blogspot.it


Happy Halloween- shabby&CountryLife.blogspot.it

Buon Halloween a tutti, a chi piace e se lo gode e a chi non gliene frega niente.. l'importante è che sia Happy!!


[Stefy]

4 commenti:

  1. tesorino è tutto così bello lì da te , sai??? un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  2. Che bellissimo ambiente che hai!! Buon halloween anche a te!

    RispondiElimina
  3. Che abbientino accogliente..mi paice tanto il camino..Passato halloween ora arriva il NAtale..mi ospiti? ehehehhe...buone feste!

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...