domenica, agosto 19, 2012

Something I love...



Un tetto grigio sotto al cielo plumbeo..
i mattoncini rossi e le finestre bianche..
una donna che passeggia con la sua bicicletta..
 e vicino i fiori appena raccolti in un cestino..

un momento di tranquillità seduti su una panchina..
e da dentro..dalla cucina..si sente provenir profumo di dolcetti appena fatti…

mi immagino in questa casa..sento che mi chiama e che mi si addice proprio!Anzi mi fa innamorare!
Ogni angolo è caldo e accogliente.. avete notato le travi?
E' tutta da vivere e da sognare questa villetta immersa nel verde!

La cartella immagini ha ancora una volta dato i suoi frutti ..non potevo lasciarle ancora lì in attesa!!E poi mi sembrava perfetta per questa domenica…anche quest'agosto sta terminando eh?
Buon giretto e buona domenica!!
Qui in Sicilia fa davvero caldo..il mare sembra latte! Non so a che luoghi di preciso si riferiscano quelli che hanno riscontrato tracce d'inquinamento..  so solo che qui è pulito e bellissimo!!


















ps.

Grazie per le vostre parole di sostegno ed amicizia del post precedente nonchè su FB.. vi ringrazio di vero cuore! Le cose son tornate finalmente alla normalità come è sempre nella vita.. piove e torna il sereno.. sorge e tramonta il sole..sempre!!



un abbraccio


Stefy

5 commenti:

  1. Loooove this too !!..happy sunday...love love from me....it is so hot in Holland !! 35 degrees!!..xxx...

    RispondiElimina
  2. Mi sono seduta sulla panchina , fresco e rilassante
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  3. buona domenica anche a te Lory

    RispondiElimina
  4. che meraviglia. davvero incantevole Stefy. Anche quì a roma fa un caldo appiccicoso. non vedo l'ora che finisca. io come da tradizione già comincio a canticchiare le canzoncine natalizie :) un abbraccio forte

    RispondiElimina
  5. Ma che belle queste immagini!!!!!! E che bello questo blog! Mi fa piacere leggere che la situazione migliora e che stai meglio. Scopro questa tua casa virtuale solo adesso, ma tornerò certamente. In bocca al lupo e a presto.

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...