venerdì, agosto 10, 2012

Came back...




Ben ritrovati!!!
Ma siete aumentati?? Che bella sorpresa!!Benvenuti allora alle new entry!Spero troverete qui un luogo piacevole a cui tornare!!




Mi sembra una vita che non scrivo ...in effetti è quasi un mese.. ma oltre al tempo che non c'è stato non avevo neanche voglia.. Come accennavo nell'ultimo post , la radio che certo non è la chemio da i suoi bei  fastidi!
Purtroppo una delle cose peggiori che rimangono ancora è la stanchezza indescrivibile.. ed i mal di testa..ho come la sensazione che il corpo non risponda ai comandi.. come chissà che lavori avessi fatto!!! Ma via via passeranno anche questi ultimi sintomi e tornerò in forma.. in forma anche per il mio blog!
Avrei voluto essere più presente ma questa pagina è come me , sono io, segue la mia vita, tutti i suoi stati d'animo e quindi anche i momenti no, i momenti di silenzio hanno un senso!!
Anche se ho dormito quasi tutto il tempo ;-) mi siete mancati.. mi son mancate foto d'ispirazione come queste..che belle sensazioni che trasmettono!!..mi è mancato girare per i miei blog preferiti!
In quest'ultimo periodo avevo solo un'idea in testa..TORNARE!

Tornare a casa..
tornare alla vita di tutti i giorni..
tornare a mescolare farina e coccole per il cuore e le persone care..
tornare ad inventare..
tornare in forze per tornare a fare ed inventare..
tornare a tutto ciò che amo!!
tornare insomma..che splendida parola!!

La magia del ritorno non si può descrivere ma è un pò come rinascere o essere accolti in un abbraccio sincero! Tornare è riscoprire come fosse la prima volta la nostra vita e se stessi e riapprezzare tutto!

Vi auguro di "tornare" anche voi… un abbraccio..
Alla prossima con un post per sognare..!













All photos are from Pinterest.




Stefy

11 commenti:

  1. Ben tornata Stef!!! E' bello rileggerti, bello sapete che stai meglio, bello sapere che sei "tornata" !!!!
    Un abbraccio di cuore

    RispondiElimina
  2. Ritornare è un po' come sognare...
    Un caro saluto...
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Preghero' per te, che la stanchezza diventi forza, il tuo cuore si riempia di gioia e la vita ti doni tanto amore e salute,baci cara, bentornata!

    RispondiElimina
  4. BENTORNATA!!!!!!!!!!!!!!!! in tutti i sensi...ti abbraccio forte forte Lory

    RispondiElimina
  5. sono nuova e silenziosa..ma non ho fatto a meno di fermarmi e scrivere..bel blog..bei post...belle foto.. e anche tu sembri una bella persona..quindi consiglio virtuale..prendi il tuo tempo!! non pensare alle ore della mente ma prenditi con calma le tue di ore..delle tue gionrnate..del tuo tempo..correre, pensare, risolvere, non serve se puoi ti ritrovi con le tue di batterie scariche!! il blog è un piacere nel piacere..se stai bene tu riesci a condividere emozioni che non ti sembrano ma si percepiscono nell'aria...come in questo preciso istante che ti ho letta..quindi bentornata con il tuo tempo!!

    RispondiElimina
  6. Sei una persona meravigliosa. So quello che hai provato. Impastare acqua e farina per una pizza, mi sembra un dono meraviglioso. Stef, non ti conosco a fondo ma ti voglio bene. Il tuo blog è un respiro d'aria libera e pulita.

    RispondiElimina
  7. Bentornata!Ti auguro di sentirti meglio ogni giorno che passa.
    Ale

    RispondiElimina
  8. Ciao Stefy, un abbraccio forte di bentornata!!!!
    Mi sento fortunata di averti come amica della blogsfera, quindi ti aspetto fino a quando non avrai recuperato tutte le forze.
    A presto Valy.

    RispondiElimina
  9. grazie per avermi aiutata a ricordare di apprezzare OGNI piccola cosa.
    è meraviglioso TORNARE ,
    sì,
    grazie per aver condiviso questa grande lezione.
    un abbraccio forte

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...