martedì, luglio 17, 2012

Handmade..estivo!


Buondì girls e a tutti coloro che mi seguono!
Come state?Mi avete un pò dato per dispersa??
Effettivamente sì.. mi sono letteralmente dispersa!Lo sappiamo questo è uno di quei periodi dell'anno che non lasciano tregua..non tanto per il grosso quantitativo di impegni, 
quanto per il fatto che la calura ti butta talmente giù che ti passa la voglia di far tutto.. diventi un'automa!
Quest'anno addirittura arrivo a sera senza sentire le gambe e le braccia così ogni cosa si muove a rilento appress' a me!ahah!
Come riepilogare questi ultimi giorni? Diciamo che sono stata praticamente tutt'uno col telecomando del climatizzatore e che nel finesettimana sono fuggita al mare dai suoceri cercando refrigerio in acqua..ho preso una mezza ustione,-(….ho fatto un pò di shopping al fresco di un centro commerciale e mi son sparata una gustosa pizza napoletana ai Fratelli La Bufala, conoscete?

Sapete ho imparato ancora una volta che le persone possono davvero stupirti e che tutto può accadere!
Sono un pò perplessa ma pare sia accaduto davvero..!
Può succedere infatti che persino i miei suoceri che han sempre costantemente osteggiato la nostra passione per il white..piano piano non solo si stanno abituando all'idea ma ci stanno cadendo anche loro con tutte le scarpe!!! 
Certo è solo un piccolo segno..ma decisamente.. consolante direi!!

Un pregio di mio suocero? Che dire..io scherzosamente lo chiamo Mastro Geppetto!Lui ed il legno sono una cosa sola.. prima comprava solo ed esclusivamente,  per anni è stato così, barattoli di colore mogano. Non esisteva nient'altro al di fuori del mogano!
Tutti i mobiletti, mensole e quant'altro costruiti dalle sue mani erano di questa tinta!
Sarà anche complice questo caldo..non so.. crescono i vasi di pittura bianca e.. dulcis in fundo…
questa è la sua prima vera creazione in bianco.. non so quanto durerà alla casa al mare perchè è davvero troppo carina.. diciam che puuuuuò daaaarsi che prenda prima o poi il volo verso la nostra tavernetta!
Credo sia riuscita veramente molto bene!
Che dite? A me piacciono molto i laterali bombati..!!!La trovo molto romantica!













Anche noi però ci siamo dedicati a qualcosa che da tempo avevamo iniziato …queste foto sono un pò datate ormai..avevo contato di mostrarvele diversi giorni fa ma l'idea di mettermi al computer…
Se vi ricordate (qui) avevamo questo vecchio set ..piuttosto mal ridotto e bellissimo già così a dire la verità.. che inizialmente volevamo liberare totalmente dai vari strati di colore che avevan subito.. ma devo ammettere che tra sverniciatore..e carta abrasiva.. abbiamo tolto molto ma non tutto..
Avrei voluto s'intravedesse un pò di legno grigio che stà lì sotto..molto sotto!Alla fine per una questione di uniformità l'abbiamo pitturato di bianco e sistemato sotto il gazebo.. sarà il nostro tavolo dove faremo delle belle colazioni a due!..magari complice un venticello fresco ..che è meglio!








Questa è un pò l'dea finale.. tanto sole come vedete ..e le piantine che cercano di sopravvivere..s'ntravede un pò dietro il piccolo steccato le piantine di lavanda ..incrocio le dita perchè continuino a crescere belle e forti!
Non sarebbe tutto..vorrei mostrarvi tante altre cosucce e novità..ma per il momento mi fermo qui.. alla prossima!! E scusate se la mia presenza sarà un pò altalenante.. in ogni caso sono più presente sul profilo fb .. è più immediato mi capite vero?
Inoltre a breve sarò di nuovo nel mio reparto preferito di endocrinologia per un'altra radioterapia..già non vedo l'ora.. di tornare a casa..
Vi abbraccio tutti e mi raccomando….
state al fresco, magari al mare , 
fatevi ispirare tanto e soprattutto..
divertiteviiii!!
Buona giornata  a tutti!!!


Stefy

8 commenti:

  1. Stefy carissima ma quante cose belle ci hai mostrato oggi,bella la piattaia,ma lo sai che al posto tuo gli fare prendere il volo per la tavernetta?Hi hi hi hi
    Mi sono persa qualcosa......
    Non ho capito bene se stai facendo la radioterapia o se lavori in ospedale!!
    Spero la seconda e che abbia capito male!!
    Un baciottone e buona giornata!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Stefy, anch'io come Sabry forse ho perso qualche post e spero vivamente che non ci siano problemi...mi hai sconcertata!
    Per quanto riguarda la piattaia...io l'avrei già portata a casa..heheheh e il set sedie tavolo...bellissimo..vi auguro tante belle colazioni romantiche e felici!
    Ti abbraccio forte forte!
    Nonna Anna...e non farmi stare in apprensione ok?

    RispondiElimina
  3. Bello!!! Ma sai che hai fatto delle bellissime foto dei lavori in corso... a me quelle vengono sempre male!

    RispondiElimina
  4. la piattaia è ..... F A V O L O S A !!!!!!!!
    ANCHE IO NE VORREI UNA COSì!
    Annamaria

    RispondiElimina
  5. Uuuuuh come ti capisco!! Mia suocera ha fatto lo stesso con me... Diceva che siamo giovani e che tutto questo bianco era triste, che ci voleva un po di colore... Adesso magicamente è attratta da tutto ciò che è bianco e a lavoro quasi fatto ci fa anche un sacco di complimenti!!!
    Che soddisfazione!!! Il tavolo e le sedie carinissimi, ottimo lavoro!!
    A presto!

    RispondiElimina
  6. Ciao Stefi, anch'io non ho capito come Sabry, comunque spero bene:)
    Complimenti al suocero e' bravissimo, ma anche il tavolo e le sedie sono fantastiche!
    Baci a presto Valy

    RispondiElimina
  7. hola stef! che dire?!?
    ti sei quasi ustionata stando al sole, sei stata al mare, hai mastro geppetto per suocero.. bo.. io vedo tutto positivo :P
    peccato solo per la radioterapia!!!
    p.s. il total white è contagioso, non lo sapevi?!? :P
    io sto contagiando il mio lui!! ogni volta che propongo qualcosa lui dice subito, e se lo facessimo bianco?!?!? :)
    baci
    sori

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...