venerdì, agosto 05, 2011

In summer









Buongiorno a tutti!
Come state?
Questo è un post programmato, Io sono in fase preparazione pranzo..
se volete unirvi a noi troverete ad aspettarvi Calamari al forno con pan grattato niente male ed insalata!
Sperando che le vacanze stiano proseguendo bene per tutti, vi vorrei regalare affettuosamente queste fotine.......

Che dire? A me hanno fatto sognare questa mattina al mare!!























Sapete qui le giornate sono davvero fantastiche...il cielo ci concede tanto azzurro e tanto sole.. e la sera le stelle e la luna ricoprono le nostre teste.. ne sono contenta davvero!.. ma a volte avrei bisogno di un pò di luce bassa.. candele... ed una temperatura meno pesante....
il mio mondo dei sogni è un pò così... coccole e coperte 
e thè e candele... 
forse per questo mi piace immergermi in letture tipo "emma" di Jane Austen...

Buon fine settimana!!!!


baciotti




Stefy

6 commenti:

  1. Ciao dolcissima, mi sa che siamo tutte un po' "autunnali" noi ragazze romantiche...un saluto e un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Tesoro, ciao!
    Il tuo mondo somiglia al mio, sapessi...
    Posso "sgraffignàrti" l'ultima foto?!? Non per il blog...ma x uso privato...me la stampo ed incornicio...mi fa impazzire !!!
    (Grazie!)

    Dio, quanto ti invidio...il mare è la mia seconda (la prima, nel cuore) casa...
    ...ma toglimi una curiosità: tu stai in spiaggia col pc ?!?

    Un gran bacione!

    Maddy

    RispondiElimina
  3. Ciao Stefi bentornata, qui c''e afa spero che venga un bel temporale e rinfreschi, bellissime queste immagini,tenerissime, specialmente la finestra con le tendine viola e la bici, grazie del sogno e dei calmari a presto rosa buon week end.)

    RispondiElimina
  4. Buoni i calamariiii!!! Sei pure una super cuoca eh?? Favolose come sempre le tue foto!!!!!!!! Bacioni,Anna.

    RispondiElimina
  5. Adoro il mare!
    Un giorno senza sorridere è sprecato, come la vita senza amici non ha significato! Ti auguro un meraviglioso fine settimana!

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte x i commenti.. vi rispondo da qui perchè la mia casella email è bloccata e solo da qui posso leggervi e scrivervi!!

    @cinzia: Mi sa che hai proprio ragione cara Cinzia!!Sono le atmosfere giuste per noi romantiche!

    @maddy: no niente pc, sto solo usufruendo di internet gratis sul telefonino e come vedi sono sempre in cerca di foto!!;-)) Certo prendi pure la foto, sono contenta che ti piaccia!!

    @rosa: si quando posso cerco di venire sul blog per quanto sia difficile caricare tutto!Tanti baci!

    @anna: Beh sono poco tradizionalista ma adoro cucinare!!!

    @mirta: Grazie anche a te!volevo passare dal tuo blog ma niente, non lo carica.. baciotti!;-)

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...