mercoledì, agosto 24, 2011

Birth Reportage Day

Mentre i telegiornali danno notizie allarmanti sul caldo che tutta Italia sta patendo mi sento una voce fuori dal coro.. si le temperature sono alte, cioè sopra i 35 gradi ma fortuna vuole che il paese da cui vengo si trovi evidentemente al posto giusto!
Qui il mare aiuta parecchio a mitigare l'aria e l'umidità percepibile di cui parlano in tv non la stiamo sentendo granchè!
Una dolcissima brezza c'inscrive un bel sorriso sulla faccia!!
;-)
Tutto è più sopportabile!
Grazie a tutti per gli auguri....
Il compleanno è andato piuttosto bene....
(a parte la cena: POTEVAMO STARCENE A CASA!....
"COME SPENDERE TANTO E NON MANGIARE NIENTE."
...ma questa è un altra storia...)

Vi lascio qualche scatto insieme ad un grande abbraccio!!!
( mi sono divertita un pò a giocare con Picnik! )










1







2



3
Queste bottigliette ed anche il servizio di coppette decorato hanno parecchi anni e mia madre sapendo che mi brillano gli occhietti di fronte a queste cosette....
beh .. ha gentilmente sganciato..ahahah!

Vi lascio con queste immagini rilassanti....
buona serata a tutti!




Stefy
















10 commenti:

  1. Ciao Stefy e auguroni anche da parte nostra!!!
    Le bottigliette sono fantastiche, ha fatto bene la tua mamma a sganciartele.
    Un bacione
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. Tesoro, ma ciao !!!!
    Il mio pc mi ha fatto dannare proprio a ridosso del tuo compleanno...non sai quanto mi dispiace, accetti lo stesso i miei auguri "differiti" ?!?
    Son fatti davvero con tanto, tanto cuore !!!!!
    Ps: ah, le mammme...
    ...INSOSTITUIBILI !!!

    Buon 28° e baci a profusione, gioia...
    (...mamma mia, quanto sei bella!!! )

    Maddy!

    RispondiElimina
  3. Ma che meraviglia...buon compleanno tesoro!
    e fortunata per la brezza...
    Mari

    RispondiElimina
  4. Stupendo, le bottigliette poi sono veramente belle!!
    Felice Compleanno anche se in ritardo ;)
    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il bellissimo regalo di tua madre, che nel tempo prenderà sempre più valore affettivo. Baci Monica

    RispondiElimina
  6. Hi, I just popped in to say hello, great blog, congratulations!
    I'll follow you.
    You can visit mine if you feel like.
    Cheers from Argentina!
    Humberto.

    www.humbertodib.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Lots of LOVE from switzerland

    Jacqueline ♡

    http://jacquelineswhitehome.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. che belle parole mi hai scritto...buon compleanno ...un pò in ritardo!
    grazie
    un abbraccio
    chiara

    RispondiElimina
  9. Tanti auguri di cuore per te!!!

    Ti auguro tanti giorni di felicità quante sono le gocce del mare e tanto amore quante sono le stelle in cielo.

    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  10. Ciao Stefy!
    Veramente belle le bottigliette.
    Auguri!!

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...