lunedì, luglio 18, 2011

Il sole di Luglio.. e una beach house low cost!


Bonjour mie care!!
Come state quest'oggi? Come comincia questo lunedì?
Che programmi avete?Ieri ho trascorso un'intera giornata al mare!! Sapete che finalmente il caldo si è alleggerito?... si sta molto meglio adesso!!
E' stato piacevolissimo.. mi sono goduta davvero fino in fondo il sole, munita della mia crema solare preferita!
L'ho scoperta la scorsa estate quando siamo stati in vacanza ad Ischia! Credetemi se vi dico che è spettacolare!Ti
fa la pelle morbida ed idratata molto più delle solite lozioni, è ringrescante e non ti senti unto da capo a piedi!
Fa un profumo incredibile.. ah se solo blogger fosse attrezzato anche per il caricamento dei profumi!!Potrei farvelo sentire!!
Contiene 
"" Acqua termale di ischia,
olio di germe di grano
vitamina E
estratto di aloe vera""
Quello che io uso è un latte protettivo studiato per quelle pelli che hanno bisogno di protezione specialmente alle prime esposizioni solari , ma che non vogliono rinunciare ad una abbronzatura dorata... quella che piace a me!! Ma va bene anche x pelli già abbronzate!
Ovviamente Ischia non è dietro l'angolo così ho fatto una scorta però so già che la ordinerò.. per fortuna fanno spedizioni in tutta Italia.
Vi lascio il sito, magari volete dare un'occhiata!


Ma veniamo a noi care shabbine country mie!!
oggi voglio farvi vedere qualche foto carina...
Si tratta di una Beach house!
Si trova nell' East Hampton a New York..
gli ambienti mi hanno colpito subito...







Il bianco primeggia ma non domina perchè si accompagna festosamente a tanti bei colori freschi come il verde e l'azzurro e il lilla..


Eh ..magari avere una casuccia al mare così!!
La mia non è proprio così, ma almeno è accanto alla spiaggia..E' questo che conta!
Ma noi sogniamo!! che ce frega!.. ci piace tanto!!!







Altra particolarità è che i proprietari sono riusciti ad allestirla senza dar fondo alle proprie finanze!
Questa casa è un altro valido esempio di come un buon occhio, un pò di creatività e di .. pazienza possano creare un posto fantastico .. senza spendere tantissimo!







Trovo che il risultato sia davvero stupefacente!!

Per es. le sedie del portico in vimini sono costate appena 10 dollari l'una!


Le sedie che si vedono nell' altro portico ( prima foto) 
invece sono di Ikea e sono costate 15 dollari!..
Cmq al di là dei soldi ( che cmq è sempre un motivo importante   di cui tener conto!) 
mi piace tanto l'effetto finale!
Spero anche a voi!!


Un abbraccio!
la vostra 
Stefy

10 commenti:

  1. Mi piacciono le "case di recupero"
    basta avere un po' di gusto e di manualità et voilà...
    Buon lunedi
    Mari

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa casa!!! Averne una vicino al mare è uno dei miei sogni!

    RispondiElimina
  3. Bellaaa Stefy...ma com'è che da noi anche il recupero ti svena? Avevo trovato un set da giardino in ferro battuto mooolto shabby...forse troppo, necessitava di un bell'intervento...480€...dall'occhiataccia di mio marito ho capito che erano tantini!!!!Peccato!Chissà che bella che sei tutta abbronzata!!!!!!!!!!!!!Bacione,Anna.

    RispondiElimina
  4. Ciao Stefi , si adesso si sta meglio per fortuna, bellissima la casa, mi ha fatto venire in mente tante idee, la cucina simpaticissima con tutte quelle cosine pastello, grazie, complimenti per il post, buon inizio settimana rosa.)

    RispondiElimina
  5. E' bellissima: certo che gli americani sono aiutati dalla struttura delle loro case, con il legno ovunque, le mansarde e quelle finestre che io adoro!
    buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  6. You can never have enough white! It's the perfect color to decorate with. I especially like the last picture of the porch. How I wish it were mine :)

    RispondiElimina
  7. l'ultima foto è la mia preferita! Bellissima! Ah, ma mi piace anche tanto la prima! Sarà che sono in pieno gardening in questo periodo :)
    Le sedie in vimini poi sono bellissime!!!

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  8. La prox volta che mi vien da sognare...corro da te !!!
    Non me ne andrei mai via...
    ...sei una specie di genio delle immagini/trappola...
    ...Dio, che incanto!
    (E non sai quanto ti invidio il mare a 1/2 passo...grrrrr !!!!!!!! )

    Bacio grande, amica PREZIOSISSIMA!

    Maddy

    RispondiElimina
  9. ke meraviglia, si le case così sono le + originali e personali, bellissime le sedie dell'ultima, specia x quei soldi, bacioni cara e grazie x queste foto.

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...