sabato, luglio 23, 2011

Casa di mattoncini!

Buondì Bloggerine!!
Come state?Spero bene!Il blog sta funzionando a singhiozzo in quest'ultimo periodo e desidero prima di tutto ringraziare tutti per i commenti e salutare e dare il benvenuto ai molti sostenitori!Grazie!



Questi sono stati giorni frenetici.. 
daltronde lo sono da un pò!Abbiamo finalmente messo nero su bianco la vendita del nostro appartamento!
Adesso o meglio dalla prossima settimana saremo impegnati nelle carte per l'altra casa da acquistare!!
Sembra semplice.. ma sono operazioni complicate e soprattutto lunghe!
La Burocrazia!
Insomma la mia dilatata presenza è dovuta principalmente a questi eventi..
Da Ieri poi mi trovo al mare con i suoceri e qui la mia pennina-internet mi fa venire mal di testa.. o forse è più giusto dire mal di mare!Ahahah!
Infatti spero di riuscire a pubblicare alla fine!


Se non siete molto impegnati e se vi va, il mio invito è a seguirmi in questa affascinante casa nel
Vermont...
I mattoncini della facciata, nella forma e nel colore, ed il loro abbinamento col bianco mi hanno subito ispirata!! 


Il tempo di oggi, un pò grigio è perfettamente adatto a questo scorcio un pò autunnale!!


Anche se poi l'nterno è così luminoso.. che forse servono degli occhiali da sole!ahahah!






















Buona  ispirazione❤❤❤.....!
Vi abbraccio ragazze!!

Stefy








15 commenti:

  1. Ciao. Come ti capisco, fino a quando non sarà tutto a posto è uno stress comprare casa, io avevo sempre paura che mancasse qualcosa, che alla fine ci fosse qualche dettaglio che non avevo considerato. Una volta firmato tutto dal notaio ho tirato un sospiro di sollievo.
    Però poi arredarla sarà divertentissimo!
    La casa esternamente è davvero carina, internamente mi paice molto il soggiorno luminosissimo.
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. ciao Stefy, auguri per tutti i cambiamenti che stai affrontando, chissà quante belle idee hai per la nuova casa!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ciao Stefy!!!
    Questa casa è deliziosa! Mi piacciono sempre i tuoi post, mi immagini che rispecchiano pienamente il mio gusto =)
    Un bacione cara

    RispondiElimina
  4. Ciao Stefi,grazie per queste bellissime immagini ispiranti, sempre tutto perfetto, complimenti per il post e auguri per tutto il resto grazie baci rosa buon week end:)

    RispondiElimina
  5. Immagino quanto hai da fare!!!...e mi viene da ridere per la "pennina"...lo sai che con la mia c'è un rapporto di amore e odio!!??Le immagini sono bellissime come sempre...quando avrai la tua casa...potrai sbizzarrirti ben bene con tutte le idee che tiri fuori dal web!!!!!!!! Baci,Anna.

    RispondiElimina
  6. Che ambienti da sogno...sono interamente da copiare :).
    Debora

    RispondiElimina
  7. in bocca al lupo per il tuo acquisto....passata la parte burocratica sono certa ti divertirai ...un abbraccio
    chiara

    RispondiElimina
  8. interni fantastici e...quanto ordine, non ci sono abituata. baci ady

    RispondiElimina
  9. Ti auguro un acquisto con i fiocchi...chissà quante belle idee per la nuova casa!!!
    Bacio,buon w.e.
    Gilda

    RispondiElimina
  10. Ciao, che bellissima casa, anch'io la vorrei così!!!
    Bello il tuo blog, ti seguo con piacere.
    Se ti va passa a trovarmi.
    In bocca al lupo per la tua nuova casa.....
    A presto

    RispondiElimina
  11. Ciao Stef!In bocca al lupo per la vendita della tua casa! Hai postato delle foto bellissime! Baci

    RispondiElimina
  12. Ciao Stef@.
    Bellissima questa casa. Luminosa e rilassante; proprio adatta per le vacanze.
    Goditi i giorni di riposo al mare, non arrabbiarti troppo con la pennina e in bocca al lupo per il nuovo acquisto che spero ci farai presto vedere.
    Un abbraccio.

    Barbara

    RispondiElimina
  13. bellissime fotto bellissimo post stef ,tanti auguri per la tua nuova casa un abbraccio lili

    RispondiElimina
  14. Ciao, bello il tuo blog, mi sono appassionata! Queste foto sono meravigliose...la cucina in particolare è da sogno. Io sto ristrutturando casa e mi piacerebbe farla in questo stile. Ho già fatto preparare delle piastrelle personalizzate da Ceramica & Complementi, conosci? E' un'azienda toscana tra le migliori del settore. Settimana prossima vado a ritirarle. Ti farò sapere!
    lucia

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...