mercoledì, luglio 13, 2011

Mare di Puglia...


Ciao a tutte!!!!
No non sono sparita.. beh almeno tecnicamente!!
Questi giorni sono stati intensissimi e non solo per il caldo .....
Carte e scartoffie, notai, documenti e telefonate....
praticamente l'ultima l'ho fatta qualche minuto fa!!!
Spero che voi stiate bene.. purtroppo non ho potuto neanche vedere e passare dai vostri blog.. Immagino quante cose carine mi sono persa.. ma cercherò di rifarmi prometto!!
Ma soprattutto spero di riprendere a postare presto!!
Intanto vi abbraccio e vi lascio con qualche foto di qualche giorno fa!







Vi abbraccio tutti!!!!!!

Stefy

15 commenti:

  1. Ahhhh!! Iniziavo a sentire la tua mancanzaaaa!!!Io adoro la montagna ma con un mare così non saprei resistere!!! Baci,Anna.

    RispondiElimina
  2. come sei carina, buon tornata o veramente sentito la tua mancanza le foto sono veramente belle sembrano incantate brava stefy,un abbraccio lili

    RispondiElimina
  3. Ciao Stefi, bentornata, pensavo fossi in vacanza, invece... bellissime queste immagini grazie, posso dire di averlo visto da vicino questo mare stupendo, ciao baci rosa a presto bon pomeriggio:)

    RispondiElimina
  4. Ci sono stata tanti anni fa in Puglia e il mare lo ricordo bene!!
    Baci
    Luciana

    RispondiElimina
  5. Quanto mi manca il mio mare!!!!!!Grazie per farmelo vedere almeno in foto...
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  6. eh... il mare di Puglia lo conosco bene... mio marito è di un paesino vicino Lecce...
    Annamaria

    RispondiElimina
  7. ciAO Stef!ti sei già goduta quel paradiso prima di me eh?!?... Io dovrò aspettare ancora fino al 5 agosto...e poi anch'io potrò godermi un pò il bellissimo Salento! Baci baci

    RispondiElimina
  8. che meraviglia...ho dei ricordi bellissimi della puglia...
    un abbraccio a presto
    chiara

    RispondiElimina
  9. Tesoro,
    pensa che tutte le incombenze nelle quali sei attualmente immersa ti apriranno un varco sempre più ampio e luminoso verso una vita meravigliosa in un'altrettanto meravigliosa dimora...
    ...consideralo un parto:
    a nascita avvenuta, dimenticherai tutto il dolore (=stress)
    provàto !!!!

    Bacio grande,
    a rileggerci appena puoi, e ...
    ...grazie x queste immagini, tanto x cambiare SUPERLATIVE !!!

    Maddy

    RispondiElimina
  10. Un grosso abbraccio anche a te!!!
    Il mare di puglia è bellissimo...io parto ad agosto...direzione salentoooo

    Un bacio

    RispondiElimina
  11. Aaah il mare sotto il sole! Un bacione!

    RispondiElimina
  12. che meraviglia di mare!!!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...