lunedì, settembre 06, 2010

Tra vetro e ceramiche...




8 commenti:

  1. Ciao... felice di conoscerti... grazie per esserti unita alle mie follower e per il tuo gentile commento... sei la benvenuta! Ora che ti ho scoperto ti seguirò anch'io... torna presto a trovarmi, così ci conosciamo meglio!

    RispondiElimina
  2. Ciao Stef@!
    Un abbraccio e grazie per essere passata da me!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  3. Ciao, che bello il tuo blog...tornerò a visitarti! Anna

    RispondiElimina
  4. ciao il tuo blog e' davvero carinissimo,se passi da me troverai tante buone ricette!

    RispondiElimina
  5. questa credenza mi ricorda quella della nonna !! Che cosa tenera !!!
    bel blog :) passa da me se ti va, potremmo seguirci a vicenda :)



    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Stef, those photos are so pretty and the photo of you is beautiful!!

    RispondiElimina
  7. ma che meraviglia.... io adoro il country....!!!!
    ho letto questa frase del tuo profilo "..........adoro i mercatini e gli oggetti vintage.. in particolare quelli che a prima vista sarebbero da buttare ma che in realtà sotto quelle imperfezioni raccontano fascino ed avventure lontane.............."
    SONO DACCORDISSIMO CON TE!!!!!!!!!!!!!!!!!
    mi sono iscritta al tuo blog!
    passa a trovarmi se ti va.... !

    RispondiElimina
  8. Ciao car! Grazie di essere passata da me e degli auguri ... che ho apprezzatotanto!
    Silvia

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...