mercoledì, settembre 08, 2010

E fuori un altro..

Shabby e country life
Dal viaggio di nozze nella LOIRA, Francia……. luogo incantato!

Ieri, io ed il mio maritino eravamo tutti eccitati per un appuntamento importantissimo..vi spiego.. Dovevamo vedere una casa in vendita..
Ah quant'era bella..spaziosa e luminosa..tetto spiovente e giardino con tanto di musetto cagnoloso!L'interno non era esattamente chiavi in mano per via della scelta dei materiali..(stiamo parlando di una casa costruita negli anni ottanta). Però con una certa immaginazione poteva anche rispondere a parecchie nostre esigenze..
Il vero problema era il prezzo ..Ben 400.000 soldoni..ben oltre le nostre possibilità..già la metà sarebbe stato troppo ma così..
Beh è facile immaginare i nostri volti una volta chiuso il cancelletto alle nostre spalle!!! E fuori un'altra!
Sembra facile ma non lo è x niente trovare una casa adatta alle proprie esigenze e che rientri anche nel budget..
La sensazione di sconforto mi ha accompagnanato per tutta la sera..
E' che a volte perdiamo di vista i punti fermi e le cose veramente importanti.. certo sarebbe bello.. un vero sogno..***una casa indipendente e tutta nostra*** dove veder crescere la nostra famiglia.. eh si..Però anche dove viviamo adesso è un autentico splendido nido..e questo non ha è prezzo!

4 commenti:

  1. ciao Stefania , per partecipere alla rubrica di Sarah basta inviare una MAIL con le foto della tua casetta !!! Sarah è una persona molto disponibile l'ho farà sicuramente :)
    Grazie a Sarah ho vinto il suo ultimo sondaggio sulla casetta che preferisci .
    Anch'io sono pugliese vivo a Conversano in prov di Bari !!!

    Ciao , Marica

    RispondiElimina
  2. Ciao Marica!Grazie della dritta!Non appena tornerò a casa lo farò sicuramente!!Anzi se riesco a trovare le foto della tua casetta l'andrò a vedere sicuramente!
    Io vivo a San giorgio jonico(Ta)..siamo vicine vicine!Grazie ancora..

    Stefania

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazze, parlavate alle mie spalle eh? ;D

    Stefi, capisco il tuo sconforto. Anch'io ci sono passata e molti di noi lo stesso. Capisco anche che questo non possa consolare, ma sappi che là fuori c'è una casetta che aspetta te. Magari non avrà tutte le caratteristiche che vorresti, ma è lì che aspetta solo di essere comprata da voi! Dai su, tieni duro e imbocca al lupo! Non ti scoraggiare! :)

    Un bacino,
    Sarah

    RispondiElimina
  4. Si Si!"s"parlavamo piacevolmente di te!ahahah!
    no hai ragione, sarah, non mi arrenderò e spero di trovarla presto!un caldo nido dove allargare ,magar,i la famigliola..chissà!;-P
    baciotti!

    Stefania

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...