mercoledì, settembre 22, 2010

Sweet moments..

Settembre sta già al capolinea e già si profila ottobre.. se penso a tutte le cose che ho da fare..mi sembra che il tempo non basti mai e di non riuscire a portare a termine tutto..eh si, ci vuole un pò di pazienza lo so! E' che quando la fantasia galoppa come la mia è difficile rimanere con i piedi per terra e franarla nei momenti opportuni e per il tempo che occorre! Sono fatta così.. penso una cosa e già se ne fa capolino un'altra!Pensieri..lavori..partenze e ritorni..progetti prossimi e futuri..cìè da perderci la testa!:-))p ma non mi lamento..meglio così in ogni caso!


Proprio adesso è arrivata la notizia che il mio maritino comincerà tra pochi giorni un corso importante per il suo lavoro e questa è un'ulteriore complicanza perchè vorrà dire che x i prossimi mesi staremo davvero poco insieme tra gli impegni miei ed i suoi.. insomma.. pensa e ti ripensa mi è venuta un pò di sana nostalgia da foto ricordo.. in particolare la mia mente è volata al natale scorso.. quanto ci siamo divertiti ad arredare casa e cucinare insieme..un inverno stupendo..






Scusate la qualità delle foto!




 Che dolci ricordi..!!!!!

2 commenti:

  1. Ma la tua casa è un sogno....


    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. ciao Stefy
    piacere di conoscerti :)
    se questa è casa tua è davvero uno spettacolo. ed hai davvero gusto :) gusto e semplicità anche per la tavola di natale, troppo appesantita diventa un caos .

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...