mercoledì, agosto 06, 2014

{ My Treasures }


Angoli di casa che conosco, e conoscete, bene ma ogni volta mi riscopro a guardarli con uno stupore di felicità! Ogni vetrina raccoglie un piccolo tesoro! Da qui sembrerò proprio ordinata vero?!
In realtà è il mio disordine organizzato!

{ My Treasures } - shabby&countrylife.blogspot.it

Faccio così fatica a contenere la passione per il vintage, brocante.. etc.. Ogni volta è semplicemente amore a prima vista! Un amore che cresce con il tempo!

In questa nuova estate ho ritirato fuori i miei personali tesori tenuti da parte in inverno..
Ho ceduto un pò più al blu & bianco adesso . 
Ognuno ha i suoi personali tesori e anch'io li associo a varie e diversissime tipologie..
Tra questi c'è tutto ciò che fa parte del mondo della "mise en place".
Tazze e set di tazze, piatti antichi e meno antichi, scoperte dei mercatini e quelle semplicemente di famiglia, che poi sono i più preziosi..


{ My Treasures } - shabby&countrylife.blogspot.it

{ My Treasures } - shabby&countrylife.blogspot.it

{ My Treasures } - shabby&countrylife.blogspot.it

{ My Treasures } - shabby&countrylife.blogspot.it

{ My Treasures } - shabby&countrylife.blogspot.it

Buona continuazione d'estate a tutti e al prossimo post!!!

{ My Treasures } - shabby&countrylife.blogspot.it

3 commenti:

  1. Tutto bellissimo, complimenti! Anche io adoro il bianco e il blu!

    RispondiElimina
  2. piace anche a me quel bianco e blu..lo associo a qualcosa del passato senza troppo farsi notare!
    La tua casina diventa sempre piu brocanthouse è mi fà stare bene quando passo a trovarti.
    un abbraccio e buona estate!

    RispondiElimina
  3. sai che anch'io ho i piatti bianchi e blu come i tuoi? buone vacanze Lory

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...