mercoledì, giugno 04, 2014

Ispirazioni. Una selezione di camere da letto country


Ispirazioni. Una selezione di camere da letto country- shabby&countrylife.blogspot.it
source

Ispirazioni. Una selezione di camere da letto country- shabby&countrylife.blogspot.it
source

Non ci credo ancora, mi do un pizzico per capire se è un sogno o se l'ho fatto davvero.

Ma non voglio anticipare niente.. mi prenderò un pò di tempo ma,
forse,

 queste foto potranno essere un buon indizio da cui partire!

Chi indovina?


Ispirazioni. Una selezione di camere da letto country- shabby&countrylife.blogspot.it
source

Ispirazioni. Una selezione di camere da letto country- shabby&countrylife.blogspot.it
source
Ispirazioni. Una selezione di camere da letto country- shabby&countrylife.blogspot.it



Che belle queste camere vero?.. volevo ispirazione e l'ho trovata in queste foto..
il country da calore e se mischiato allo shabby, beh.. per me ..è perfetto!
Ognuna ha qualcosa che porterei volentieri con me.. e voi?
Buona ispirazione!

Ispirazioni. Una selezione di camere da letto country- shabby&countrylife.blogspot.it

Ispirazioni. Una selezione di camere da letto country- shabby&countrylife.blogspot.it

Ispirazioni. Una selezione di camere da letto country- shabby&countrylife.blogspot.it

Ispirazioni. Una selezione di camere da letto country- shabby&countrylife.blogspot.it

Ispirazioni. Una selezione di camere da letto country- shabby&countrylife.blogspot.it

Ispirazioni. Una selezione di camere da letto country- shabby&countrylife.blogspot.it

Ispirazioni. Una selezione di camere da letto country- shabby&countrylife.blogspot.it


Ispirazioni. Una selezione di camere da letto country- shabby&countrylife.blogspot.it

Ispirazioni. Una selezione di camere da letto country- shabby&countrylife.blogspot.it

Ispirazioni. Una selezione di camere da letto country- shabby&countrylife.blogspot.it

Ispirazioni. Una selezione di camere da letto country- shabby&countrylife.blogspot.it

Ispirazioni. Una selezione di camere da letto country- shabby&countrylife.blogspot.it

Ispirazioni. Una selezione di camere da letto country- shabby&countrylife.blogspot.it

Ispirazioni. Una selezione di camere da letto country- shabby&countrylife.blogspot.it


photos by HousetoHome.com

8 commenti:

  1. Uh, vediamo... restyling del camera da letto in vista? Cambi il letto? Rinnovi l'armadio?Ridipingi le pareti? Curiosa io ma aspetterò :) Intanto mi gusto queste immagini alla ricerca di spunti.
    Un abbraccio Stef
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. mi piacciono quasi tutte..adoro il bianco con il celeste, lo trovo perfetto per una camera da letto! un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  3. Bellissime, rustiche, delicate!

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia!! Scorro su e giù con la rotella del mouse e non riesco a staccare gli occhi da queste foto!!!
    Difficile sceglierne una, come hai detto tu prenderei un po' da qua e un po' da là...e chissà cosa ne attingerai tu...siamo tutte in attesa ;) !!

    Sara - Le CuciCoccole

    RispondiElimina
  5. Ce belle che sono tutte...ma, se posso scegliere la 1, 4, 17 e 20 hanno quella cosa in più che supera ogni cosa desiderata che si può immaginare.
    Quella cassettiera della 17 è davvero bellissima!
    Un bacio

    RispondiElimina
  6. Belle mi piacciono !! Io ho bisogno di rinnovare "l'abbigliamento" del letto..ho appeno acquistato una trapuntina nuova ma ora necessito di cuscinoni/ini ecc. ecc. ma non riesco a trovare nulla che mi piaccia davvero...........molto bello il tuo blog! L'ho scoperto per caso....e mi ci affaccio quasi tutti i giorni....per la tua novita' .....mmmmm....avrei in mente una cosina ma nn mi voglio azzardare a dir nulla per scaramanzia! (senti ma ci sarebbe la possibilità di chiederti un consiglio riguardo al mio letto? C'è modo di inviarti una foto tramite una email?..magari mi potresti dare dei consigli preziosissimi..........Ciao MT

    RispondiElimina
  7. Sono assolutamente meravigliose. Quanto mi piacerebbe avere una camera come una di queste qui.
    Un bacio
    Miky

    Ps. volevo solo dirti che sono passata a Wordpress quindi non riceverai più aggiornamenti sui nuovi post che scrivo. Se vuoi continuare a seguirmi ti consiglio di farlo su bloglovin ;)

    RispondiElimina
  8. Adoro questo stile, vorrei la casa arredata tutta in questa maniera..
    Ma è necessario avere dei sogni vero amica mia..
    Farai un nuovo blog specifico su questa materia?
    Bacio serale!

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...