sabato, aprile 26, 2014

From a rainy saturday morning

Love Candles on the table


Continuo a sognare belle giornate, rilassanti e al sole. Continuo a sognare la primavera! Non ricordo l'anno scorso, ma aprile è ormai quasi finito e la stagione di mezzo, quella degli uccellini che cantano, delle prime passeggiate, della giacca leggera non è ancora arrivata!
In questo sabato ancora una volta piovoso e freddo mi godo ancora un pò di vacanza pasquale prima di ricominciare la normale routine.
Spero abbiate trascorso una piacevole Pasqua! Io avevo preparato tante foto e vari post ma poi , si sa son giorni nei quali ci si dedica,  fortunatamente direi, sempre ad altro. In primis famiglia e mangiate!
In attesa di consumare ancora qualcosa e rimetterci proprio a dieta.. vi auguro un buon weekend!

Love flowers on the table !

Lilla come le Campanule!

#BeHappy


(all photos by me. Don't use without my permission, thanks!)

3 commenti:

  1. Buon fine settimana a te Stef@. Anche qui cielo grigio e abbondanti mangiate.... la settimana prox si ritorna assolutamente in palestra!!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. Eh si, una dieta mi ci vuole proprio!!! In questi giorni non mi posso lamentare, tempo bello e temperature calde... da domani però promette pioggia... non poteva durare! Un bacione e buon weekend

    RispondiElimina
  3. Stranamente dalle mie parti la primavera è arrivata in anticipo!!!lo scorso anno al contrario è durata pochissimo...lo sò perché sono sempre a seminare per il mio orto!!!;-) presto le giornate che desideri arriveranno anche da te!!! Buona domenica Tiziana

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...