sabato, dicembre 14, 2013

[ Santa Lucia in casa ] [13 dicembre ]

Ogni volta penso.. chissà se sarà come l'anno passato? E puntualmente è ancora meglio, se possibile!
Credo che sia bellissimo creare delle tradizioni nelle tradizioni.. vivere dei momenti speciali insieme, divertirsi facendo anche cose molto semplici ma meravigliose! Basta così poco..


Come pasticciare in cucina preparando ricettine nuove o vecchie, accendendo il camino .. ascoltando le musiche a tema ..




Abbiamo impacchettato altri pacchetti da riporre sotto l'albero e messo le luci vicino la porta di casa che era ancora buia e spoglia! E' bello decorare pian piano la casa , renderla accogliente a poco a poco senza la classica corsa alla decorazione! Ho messo anche qualche decorazione più naturale quest'anno ma non ho rinunciato a uscir fuori anche decorazioni comprate negli anni passati. Son così belle, sarebbe un peccato lasciarle in garage no?


Insomma è stata una splendida Santa Lucia!  Non oso immaginare se avessimo dei bimbi, visto come ci siam divertiti noi per primi, chissà loro!! Sarà bello quando saranno qui con noi.. fare i biscotti insieme, raccontare delle storie, fantasticare sui regali..
Spero davvero che anche per voi sia stata una bella giornata , di quelle da ricordare e che santa Lucia vi porti la sua luce.. in ogni caso vi auguro un dolcissimo weekend! Qui splende il sole, nonostante l'aria sia piuttosto secca.. proprio come piace a me!Ad ogni stagione il suo insomma!!


Jenny Nystrom Illustrations
Stefy

3 commenti:

  1. È così bello mantenere vive le tradizioni...e nei paesi nordici lo sanno fare molto bene!! Sono molto affezionata a santa Lucia... Kiss

    RispondiElimina
  2. sei di una dolcezza unica Ste cara :) e lo trasmetti in tutti i tuoi post ( come al solito io me ne vado a vedere 4 5 per volta, perchè me ne perso sempre tanti) un abbraccio forte

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...