martedì, aprile 02, 2013

Bonjour Maison (du Monde) : New Catalogue '13


shabbyecountrylife.blogspot.it

A volte è necessario essere ermetici e sintetici! In questo caso basta un link per farmi/ vi sognare!
E' uscito on line il nuovo catalogo Maison du monde 2013.. l'ho appena sfogliato.. e.. vabbè sono senza parole!! Tantissimi ambienti molto molto carini e d'ispirazione!
Servono:
Un pò di tempo, una tazza di tè o caffè, una poltrona comoda, internet per cliccare sul link..
Ed gioco è fatto!!
Buona ispirazione!!                            Maison du monde - Indoor 2013 (click)

shabbyecountrylife.blogspot.it


shabbyecountrylife.blogspot.it


shabbyecountrylife.blogspot.it


Stefy









4 commenti:

  1. ciao stefy,grazie del link, così posso farmi un po' di male...
    buona notte!

    RispondiElimina
  2. Quante cose belle ho già visto dalle foto che hai messo...non dico mi piace quello e quello perchè se no dovrei elencare tuttoooo, vado a vedere di corsa il link.
    Grazie ;)
    Fede

    RispondiElimina
  3. Io adoro adoro adoro questo stile... comprerei tutto dalla Maison du Monde, ogni volta che ci vado ci lascio pezzi di cuore... :-)
    (ho preso il mobile bar, guardarlo ogni giorno è un piacere!)

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...