giovedì, febbraio 14, 2013

Valentine's Day… for me!




E puntualmente arriva San Valentino e puntualmente..
io mi sento in colpa!
C'è chi questo giorno lo snobba,
 chi lo considera solo un giorno finto e
 chi lo giudica solo un giorno in cui il commercio si muove un pò di più ed accelera..
cioccolatini..
cuoricini..
bacetti…

Per me non ci sarà mai giorno più bello di questo, più emozionante e magico!

Senza questo giorno tutti gli altri ..Splendidi, Meravigliosi, Unici giorni che ho vissuto,
 non avrebbero fatto parte dei miei ricordi.. come adesso!





Per tutto c'è un inizio.. un momento che sancisce..segna.. scolpisce.. ! E questo è il mio!
Oggi per me è il mio regalo più grande ed il più prezioso!

shabby
Villa Vanilla blog!

Che c'entra il "senso di colpa"?
 Nasce dal fatto che pur volendo festeggiare ed onorare questo giorno in modo speciale , è impossibile farlo!
Non ci sarà mai niente che io possa fare … inventarmi o cucinare, o indossare ed organizzare per onorarlo davvero davvero come sarebbe giusto ed andrebbe fatto!

Ho pensato ad una cenetta romantica.. ho pensato a dei dolcetti speciali.. ho pensato a trascorrere del tempo fuori insieme.. ma niente mi convince mai del tutto! E quanti post meravigliosi e creativi ho letto per trovare quell'ispirazione ..speciale.. ma nonostante la bravura di tante tante fanciulle creative .. niente .. ho capito! Niente basta, nessun bigliettino e nessun dolcetto!!
Niente sarà mai abbastanza per dire e dirti quanto io ami questo giorno.. e non perchè sia San Valentino in sè.. ma perchè è da qui che tutta la storia, la nostra avventura è cominciata!

E siamo ancora noi due…



"Non mi stanco ancora 

                                          a stare sotto il sole a prenderti la mano
 
a dirti che ti amo 

passeranno gli anni


cambierò colore 

ma io son sicuro che 

saremo ancora noi due

come l'asino ed il bue

come il bianco e il nero 

come una bicicletta che va
 sopra la collina

 in salita a faticar

 e poi giù come a planar 
tra mille girasoli 

tra tutti quei colori 
verso una piccola Abbazia 

dove ogni giorno che vivrò 

ti sposerò


giorno dopo giorno, 
ora dopo ora


siamo diventati forti come una verità
 ricominciamo

andiamo lontano 

come sconosciuti soli in una grande città

 ciao piacere come stai
 di che segno sei 
come ti chiami,

 andiamo via lungo l'autostrada
 con lo zaino in autostop 
arrivare a Capo Nord tra tutti quei gabbiani
 e prenderti le mani

 noi due abbracciati in un igloo 
dove ogni inverno che vivrò

 ti scalderò 

che ogni giorno sia un giorno d'amore
 e ogni luna una luna di miele!!!"



"Ti Sposerò "

  Il Quinto Mondo, 2002
by
Lorenzo..

Foto by Pinterest


Dolcissima giornata a tutti voi!

Stefy

6 commenti:

  1. belle queste righe d'amore colorato..
    un bacione e dolcissima giornata a te

    RispondiElimina
  2. Cara Stef, l'importante è il sentimento, non la creazione, secondo me ... a volte non c'è tempo oppure non è il periodo giusto, sarò poco romantica, ma anche una canzone come questa basta no?
    Buon San Valentino a te! un bacio

    RispondiElimina
  3. Sicuramente la tua dolce metà saprà quanto lo ami anche senza effetti speciali
    Buon San Valentino
    Mari

    RispondiElimina
  4. Cara dolce Ste, credo che questo tuo bel post, le belle parole, il tuo "senso di colpa" siano un dono davvero speciale per il tuo Amore! !!!
    Buon S.Valentino
    Erica

    RispondiElimina
  5. Eh, sì, questa è una serata davvero speciale per molte di noi... sarebbe bello che fosse così per tutti!
    Felice SV!
    Elli

    RispondiElimina
  6. Sono contenta per te che questo giorni ti emozioni e ti renda felice! Passa un buon san valentino con il tuo amore!

    E' partito il mio giveaway, vieni a partecipare, puoi vincere un paio di occhiali e 2 buoni da 30 dollari! Ti aspetto!!
    http://theitaliansmoothie.blogspot.it/2013/02/firmoo-giveaway-join-it.html

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...