lunedì, gennaio 07, 2013

Colori shabby per tirarsi sù..

Shabby color


Buongiorno a tutti e buon lunedì!!
Non solo sono finite le feste in un battibaleno,
non solo ci han salutato Babbo Natale e la Befana,
non solo sembra primavera,
ma oggi, che si ricomincia, 
è pure Lunedì…

Allora ditelo che le congiunzioni astrali sono negative!!!


Hello everyone and happy Monday!
Not only the holidays are over in a flash,
not only do we han greeted Santa Claus and the Epiphany,
not only seems to spring
but today, it starts again,
Monday is also ...

Then say that the astral conjunctions are negative!



Cielo limpido e sole nel cielo.. mi preparo per questa giornata.
Sarà tutta dedicata alla casa.. ma niente di piacevole purtroppo, semmai lavoro arretrato..molto arretrato!
Farò una lista. Voglio smistare presto presto tutto quanto e raccogliere le idee per cose più proficue..
E voi?
Di che Lunedì post-vacanze siete?


Clear sky and sun in the sky .. I prepare for this day.
It will be entirely dedicated to home .. but unfortunately nothing pleasant, if anything backlog .. very back!
I'll make a list. I want to sort everything very soon and collect ideas for things more profitable ..
And you?
Monday of that post-holiday are you?



Per colorare questa giornata ho fatto colazione in un luogo meraviglioso..
a me ha dato la carica e colorato decisamente il risveglio grigio.

To color this day I had breakfast in a wonderful place ..
I gave the charge and very colorful awakening gray.


Porch

Non sono ancora pronta per togliere le decorazioni natalizie.. vorrei aspettare qualche giorno, e ritardare quel senso come di vuoto che si ripete ogni anno..

Questa casetta del 18° sec. , situata nel Lincolnshire,
è forse un pò troppo primaverile,
 ma vale la pena riscaldarsi sotto la luce potente di questo sole e immergersi in questi colori!

Che ne dite?
Mi piace in ogni sua parte, tranne il salone che non è decisamente nel mio stile..Troppo giallo!

shabby

Ma quei toni dei tessuti.. le roselline nei bicchieri…

I'm not ready to take away Christmas decorations .. I would wait a few days, and delay the feeling of emptiness that happens every year ..

This house of the 18th century. , Located in Lincolnshire,
is perhaps a little too spring
  but well worth it warm under the powerful light of the sun and immerse yourself in these colors!

What do you think?
I love every part except the living room that is definitely not my style .. too yellow!
But those tones tissue .. the roses in glasses ...
All those soft pillows ...
There is also the teapot on fire ..
I will approfitterei!

Have a nice day ... so we begin this new year together!



Lincolnshire



Tutti quei morbidi cuscini…

a cup of tea

periodliving.uk

window

kidsroom

C'è anche la teiera sul fuoco..
io ne approfitterei!

Buona Giornata… iniziamo così questo nuovo anno insieme!

18 sec house

Stefy

7 commenti:

  1. Bè l'abbiamo cominciato benissimo...con questo graziosissimo cottage ...buona giornata...buona settimana Stefy e un bellissimo anno nuovo...bacio Anna

    RispondiElimina
  2. Un po di colore ci vuole...dopo l'abbandono
    Di quest'aria festosa.. :(
    Tutto torna ad essere nella norma,ora non aspettiamo
    Altro che sbocci la primavera con i suoi colori e i suoi
    Odori :)
    Un abbraccio,e un buon anno nuovo!!
    Glda

    RispondiElimina
  3. Bellissimo Stef.Un giorno andrò in Inghilterra a vedere una di queste case, magari anche solo dall'esterno. Comincio anche io a rimettere in ordine la mia casa.Un bacione,ciao Rory

    RispondiElimina
  4. Dai sì, hai ragione, bisogna ricominciare... meglio farlo con un pò di colore e di belle immagini stimolanti!!!
    Brava Stefy!

    RispondiElimina
  5. Cara Stefy, vista com'era cominciata la mia giornata non posso che ringraziarti per le immagini di questa meravigliosa casa...ahhh, vorrei fosse mia ma cambierei di certo il salone....troppo giallo anche secondo me!
    Io ho tolto le decorazioni di Natale proprio ieri e sinceramente mi ha messo un pò di tristezza, la casa sembra più "fredda" ma ci abitueremo di nuovo no? Certo, questi giorni di festa con la famiglia, tra preparativi di pranzi, cene e dolci a volontà mi aveva dato un senso di serenità che ora non ho...per qualche giorno ho vissuto nel sogno del Natale!
    ed ora, dopo averti scritto mezza Divina commedia devo ringraziarti per il consiglio che hai lasciato nel mio blog...ma se è questione di spazio non dovrebbero mandarmi qualche messaggio? Perchè se è questo il problema non saprei davvero come fare per acquistarne...comunque ho provato, come mi ha indicato Liliam, ad aprire con un altro browser (ho tentato con Google Chrome) ed in effetti mi è ricomparsa l'icona per poter postare le foto....mah, proverò a fare un post appena ho tempo!
    Scusa la suola e...buona giornata!!!
    Un bacione grande
    Anna

    RispondiElimina
  6. Adoro tutto cio' che British Country. Le stoffe con le rose per i miei paralumi , le ho dovute comprare in Inghilterra su ebay UK . La stoffa era molto più leggera di quella che trovavo qui nei nostri negozi di stoffe per la casa. Purtroppo la sterlina è salita alle stelle e mi costa troppo comprarla li adesso. Vorrei fare un paralume di stoffa trasparente , ikea l'ha messa da poco ed io , stupidamente, l'altro ieri che ci sono andata, l'ho lasciata li costava 2.40 euro al metro e per lo stesso prezzo le tende di merletto a metraggio. Ma ci ritorno. Mi piace andare all'Ikea , mi sembra di fare un salto nei paesi nordici.Adesso però è un pochino vuoto , penso che sia per il cambio di articoli, almeno lo spero. Oddio ti ho riempita di chiacchiere, scusami. Un bacione.

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...