mercoledì, aprile 04, 2012

Ambienti e fascino Shabby❤❤❤

Buongiorno a tutti!!
Qui nessuna bella giornata purtroppo..cielo grigissimo..
 mi stavo abituando così bene al calduccio dei giorni scorsi! 
Ti veniva voglia di star sempre fuori, passeggiare, godere della natura! Ma quant'è bella in questo periodo eh!? Ho visto tanti blog vestirsi di fiori e colori stupendi.. !!
In questo periodo ho tante cose per la testa.. pensieri, idee che non riesco a concretizzare come vorrei, così oggi voglio rilassarmi un pò con alcune immagini d'ispirazione shabby per cominciare bene la giornata..e chissà che non mi facciano modificare piacevolmente qualche angolino di casa!..Anche se stamattina devo sbrigare un sacco di cose.. 
Spero che vi lascino belle emozioni!
Felice giornata, qualunque siano i vostri programmi!!




Stefy




























( tutte le foto sono prese da Pinterest!)

9 commenti:

  1. Mamma mia, mi fai cominciare la giornata con queste immagini deliziose! Grazie per averle condivise con noi.
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Molte di queste foto mi fanno pensare alla mia casa che ho giu' a Napoli, la mia vera casa in realtà. Qui non sto affatto male ma quando mi prende quella sottile nostalgia...specialmente in giornate un poco grigie come questa. Grazie Stefy, ti auguro una felice giornata.

    RispondiElimina
  4. quanti spunti deliziosi...un abbraccioLory

    RispondiElimina
  5. Grazie per averci deliziato con queste stupende immagini;D
    Un bacione
    Sabry!!

    RispondiElimina
  6. ciao stefi hai ragione e' meglio guardare queste tue delizie che fuori dalla finestra, fa freddo oltretutto, grazie delle immagini da sogno, una piu' bella dell'altra.)) baci a presto rosa buona pasqua a te e famiglia, speriamo cambi nel frattempo il tempo.)) ciaooo

    RispondiElimina
  7. grazie per le stupende immagini...mi hanno fatto sognare!
    ciao.

    RispondiElimina
  8. Ciao bella Stefy, grazie di essere passata a trovarmi!...La foglia ora non fa impazzire neanche me, ma adoro applicarla, soprattutto utilizzando il metodo antico...Lo stile shabby è sempre azzeccato! Complimenti per la scelta delle foto! Un bacio e buona giornata!

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...