venerdì, gennaio 13, 2012

Dettagli di una cucina .. e qualcosa di vintage!

Buondì Bloggers!
Come va?Anche se con un leggero ritardo anche a casa Stef@ si son messe da parte le decorazioni natalizie e tutto quanto ricordi quel periodo. 
Che peccato ! Già finito??
Ogni volta togliere l'albero da l'impressione che la casa si svuoti improvvisamente.. e l'occhio sembra far fatica ad abituarsi!

Gli angoli di casa si sono vestiti di colori più tenui ma caldi tanto quanto il rosso..
Ecco qualche scorcio ma soprattutto una nuova rivalutazione di un oggetto con una certa età sulle spalle.. l'ho trovato tra le tante cose nella bottega di mia nonna.. dalla quale ho portato via molte cose carine e particolari come sapete.. 
in questo caso vi faccio vedere un oggetto che veniva usato per raccogliere la farina o i legumi dai sacchi che li contenevano. Mia nonna li metteva su un foglio di carta per alimenti e poi li posizionava sulla bilancia ,in base alla richiesta del cliente.
Mi sembra di avercela davanti anche adesso..incredibile!
Certo adesso è estremamente rovinata anzi...... Shabby!!!!
















Che la vostra giornata si arricchisca di momenti felici..
Buon weekend!!!



Stefy




9 commenti:

  1. Ciao Stefy, e' proprio vero,senza le decorazioni natalizie la casa sembra spoglia...ma sta a noi continuare a farle essere calde ed accoglienti decorandole con il nostro tocco personale...E' bello avere in casa oggetti vintage che sono appartenuti a persone a noi care e che ce le ricordano!!Ti abbraccio e ti auguro un sereno fine settimana!
    cri.

    RispondiElimina
  2. Ciao Stefy,io invece inizio sempre molto prima ad addobbare la casa per il Natale,ma il giorno dopo la befana,tolgo subito tutto e rinnovo il nuovo vestitino della casetta!!
    Bellissimi questi oggetti anche pieni di storia e amore!!
    Baci
    Sabry!!

    RispondiElimina
  3. E' proprio vero quando di deve togliere tutte le decorazioni siamo tristi...dobbiamo aspettare un'anno per riavere nella casa una così calda atmosfera. Però possiamo renderla altrettanto calda con decorazioni diverse.
    Buon fine settimana anche a te.
    Clara

    RispondiElimina
  4. Happy weekend darling......love from me...xxx...

    RispondiElimina
  5. L'aria vissuta degli oggetti trovo che conferisca un tocco di classe non da poco alla casa...

    Un bacione e gioioso weeKend anche a te ^_^

    RispondiElimina
  6. Stefy, che meravigliose parole mi hai scritto...GRAZIEEE! Se il buon giorno si vede dal mattino :)))
    Felice w-end a te cara, Anna

    RispondiElimina
  7. Carissima Stef@ che belle cose e come sei fortunata ad avere questo bel tesoro, che non solo sono belli da vedere ma ci danno ricordi preziosi! Grazie delle tue dolcissime parole sul mio blog un bacione ed abbraccio forte Barbara

    RispondiElimina
  8. Che belle cose, ricordi preziosissimi! buona domenica cara Stefy, Anna

    RispondiElimina
  9. ciao Stefi anch'io ho portato via un sacco di cose a mia suocere, bellissimo questo oggetto molto particolare, non avrei saputo definirlo, se non lo dicevi, brava , ciao grazie buona domenica rosa:=

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...